Quarto Grado anticipazioni 1 febbraio 2013, si cerca Roberta Ragusa
Salvo Sottile è pronto per una nuova puntata di Quarto Grado: ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi 1 febbraio 2013
Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda questa sera e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella puntata di Quarto Grado in onda l’1 febbraio 2013? E’ quello che vi sveliamo: tanti gli argomenti della puntata odierna ma si darà particolare attenzione al caso Roberta Ragusa. E’ passato più di un anno dal giorno della scomparsa della donna. Da quel momento di lei non si è saputo nulla. In questi giorni sono ricominciate le ricerche che vedono impegnati più di mille uomini tra soldati dell’esercito e volontari. La domanda resta sempre la stessa: che fine ha fatto Roberta?
Quarto Grado anticipazioni: la puntata dell’ 1 febbraio 2013
Si parlerà però anche di altro in una puntata dedicata al dolore dei padri che soffrono e hanno sofferto per la mancanza di un figlio. In studio ci sarà il papà di Roberto Straccia, scomparso a Pescara il 14 dicembre 2011 e ritrovato morto sul litorale di Bari; e poi ancora ci sarà il papà di Valentina Salamone. Della ragazza si è già parlato molto nello studio di Quarto Grado. E’ la ragazza che ha partecipato a una festa con altri amici e che poi è stata trovata morta. Il caso è stato archiviato come un suicidio ma suo padre invece vuole la verità e ne continuerà ancora a parlare in tv. L’ultimo padre ospite di Salvo Sottile è il padre di Serena Mollicone; ci sarebbero degli sviluppi sul caso con delle impronte ritrovare sul nastro adesivo usato per uccidere la ragazza. Potrebbe esserci una svolta nelle indagini.