Stasera in tv, La verità è che non gli piaci abbastanza su Rai 3
Un bel film questa sera su Rai 3: arriva La verità è che non gli piaci abbastanza
Cosa vedremo questa sera in tv? Se cercate un bel film divertente con una trama non banale in cui ci sia amore ma non qualcosa di troppo mieloso fate una scelta: sintonizzatevi su Rai 3 per vedere la pellicola La verità è che non gli piaci abbastanza. Un film del 2009 con un cast davvero speciale che vi regalerà dei minuti di sano umorismo ma anche romanticismo; un viaggio parallelo nel mondo dei maschietti e in quello delle femminucce con una visione diversa di quello che è l’amore per i due sessi. Incroci di storie che avrebbero potuto avere un finale ma che invece ne scrivono un altro. Tradimenti, bugie, incontri indimenticabili, amicizie che si rivelano amori. Tutti questi gli ingredienti del film la verità è che non gli piaci abbastanza in onda questa sera su Rai 3 dopo Un posto al sole. Vediamo qualche dettaglio sulla trama.
La verità è che non gli piaci abbastanza: questa sera su rai 3
Gigi sin da piccola ha una convizione: pensa che i maschi abbiano un particolare linguaggio e che spesso dicano il contrario di quello che pensano. Nella sua vita ha sempre cercato di interpretare questo linguaggio ma a giudicare dai suoi trascorsi amorosi pare che non ci sia mai riuscita. Per l’ennesima volta incontra un ragazzo che la scarica ma lei questa volta sembra essere intenzionata a lottare per lui. Va così nel bar dove il ragazzo lavora e conosce il suo migliore amico con il quale instaura subito un bellissimo rapporto di amicizia…
Neil e Beth stanno insieme da tantissimo tempo: lei vorrebbe coronare questo sogno d’amore con un matrimonio mentre lui la pensa in modo completamente diverso…
E poi ci sono Janine e Ben che sono sposati dai tempi del collage ma che subiranno una crisi: lui tradirà sua moglie con una bellissima insegnante di yoga. Tante storie che si intrecciano per un risultato davvero molto divertente.