Programmi TV

Rai Bho sospeso, Francesco Facchinetti si sfoga: “non so cosa farò”

Francesco Facchinetti deluso per la decisione della Rai decide di sfogarsi su Facebook: ecco le sue parole

In tutta sincerità su questo blog, anche se ci occupiamo da vicino di televisione, non ci siamo mai occupati di Rai Boh trasmissione che non abbiamo neppure visto ieri ma che abbiamo rivisto in replica oggi. Non abbiamo mai parlato del nuovo programma di Francesco Facchinetti perchè sapevamo quello che sarabbe successo in primis perchè sembra che nessuno ci abbia mai creduto, in secondo luogo perchè quando se ne parla troppo e male ancor prima che un prodotto inizi, si intuisce che ci sia qualcosa che non va. Abbiamo notato un accanimento a volte anche immotivato da parte di blog e siti che si occupano del mondo dello spettacolo e noi non lo abbiamo voluto fare, soprattutto prima di vedere il programma, al quale non daremo un giudizio. Lo ha fatto la Rai che si fa portavoce delle scelte degli italiani: lo ha sospeso, non c’è più nulla da dire. Qualcosa però la dice Facchinetti su Facebook.

Avremmo potuto titolare come forse farà qualcuno “Facchinetti shock su Facebook”, “Facchinetti depresso” o simili ma non lo facciamo perchè comunque abbiamo rispetto per le persone; capiamo il momento di delusione in cui è incappato il conduttore però proprio a lui ci rivolgiamo: Caro Francesco ma non sapevi come sarebbe andata a finire? Per cosa te la prendi? Per settimane hai postato su Facebook le foto del tuo programma, del grande evento, non avevi capito come sarebbe poi finita?

Sono queste le parole di Francesco: “Oggi, dopo 32 anni, non so più cosa fare. Passerà? Boh. Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene e anche a chi non me ne vuole.”

Sarebbe fin troppo facile fare la morale, se il lavoro lo avesse perso un operaio saremmo tutti lì a dire che è colpa della crisi. Davanti a Facchinetti magari diciamo che è uno sfogo immotivato, che lui avrà altro. Facciamo una cosa, non diciamo nulla. La riflessione la lasciamo a lui. In bocca al lupo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.