Chi l’ha visto anticipazioni, ecco cosa vedremo oggi 30 gennaio 2013
Questa sera torna Chi l'ha visto: ecco le nostre anticipazioni per la puntata del 30 gennaio 2013
Tornano le anticipazioni di Chi l’ha visto, ci occupiamo della puntata in onda questa sera su Rai 3. Cosa succederà nell’appuntamento del 30 gennaio 2013? Una nuov aavvincente putata per tutti i fans del programma di Rai 3 che con passione seguono la trasmissione di Federica Sciarelli. Purtroppo ogni giorno scompaiono diverse persone in Italia e tanti sono ancora i casi irrisolti, tante le persone che vivono nelle terre degli scomparsi. A Chi l’ha visto però si parla di loro. A proposito di storie del passato, storie di cronaca italiana che non verranno mai dimenticate nella puntata di questa sera si parlerà del caso di Serena Mollicone, la ragazza uccisa molti anni fa.
Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 30 gennaio 2013
Sul comunicato diffuso dalla Rai leggiamo che ci sarebbero delle novità sul caso di Serena Mollicone e di questo si parlerà oggi nella trasmissione di Rai 1. “Da un’impronta nel nastro adesivo utilizzato sul corpo della giovane ragazza, le tracce del suo assassino o di chi può averlo aiutato.” Ci sarà una svolta in questo caso? Si avrà finalmente il nome del colpevole?
E poi ancora i casi con tutti gli appelli urgenti nella speranza di trovare in diretta qualcuno. Si passerà poi al caso di Roberta Ragusa come vi abbiamo detto in questi giorni sono riprese le ricerche anche se si cerca un corpo, non più una persona viva. Più di mille persone, l’esercito, per Roberta una donna che forse ha pagato solo per il troppo amore che provava nei confronti dei suoi bambini.