I menù di Benedetta, le ricette del 29 gennaio 2013
Benedetta torna ai fornelli per regalarci altre golose ricette: ecco il menù del 29 gennaio 2013
Torna ai fornelli la nostra cara Benedetta e mentre attendiamo di vedere qualche consiglio per il Carnevale ormai alle porte pensiamo anche a quelle che invece saranno le ricette preparate nella puntata di oggi. Quale saranno i piatti portati in tavola nella puntata del 29 gennaio 2013 de I menù di Benedetta? Ieri la conduttrice si è cimentata con un menù meltin’pot in cui c’è stato un muscuglio di generi e di ingredienti davvero ben riuscito, abbiamo visto infatti dei piatti molto golosi. E oggi invece cosa ci preparerà? Continuate a leggere per scoprire anche quali saranno gli ingredienti che ci servono per preparare insieme a lei la ricetta salva cena. Ecco tutti i dettagli.
I menù di Benedetta la puntata del 29 gennaio 2013
Benedetta oggi ci regala una ricetta salva cena davvero molto ricca e completa che avrà sia il primo, una golosa pasta e un secondo a base di carne. Menù vive la France nella puntata di oggi.
Ricette secondi piatti: Il Veneto a Parigi
Ricette: vellutata di asparagi
Ricetta salvacena: Cordon bleu e pasta e piselli: 4 scaloppine di vitello piuttosto larghe e sottili da ripiegare, 4 fette di prosciutto cotto, 4 fettine di formaggio groviera, 1 uovo, farina qb, pan grattato qb, olio per friggere qb, sale e pepe qb, 250 gr di pasta, 200 gr di piselli surgelati, olio, parmigiano, sale.