Amici 12 anticipazioni, il destino di Costanzo
E' tempo di prove difficili per i ragazzi di Amici 12, tocca a Costanzo: cosa avrà deciso per lui Rudi? Ecco le anticipazioni
Cosa ne sarà del cantante Costanzo? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di Amici 12 che arrivano puntuali dopo la fine della registrazione della puntata del 26 gennaio 2013. Come ben saprete Amici continua ad essere registrato anche se noi telespettatori possiamo seguirlo solo fino alle 16,00. Non abbiamo quindi visto ieri quello che è successo al cantante Costanzo messo in discussione da Rudi che non lo reputa un vero talento. Costanzo ci era rimasto davvero male in particolare perchè Zerbi aveva usato contro di lui parole parecchio pesanti. Dopo l’eliminazione di Nicola poi il clima si è fatto ancora più pesante e i ragazzi hanno paura che il loro sogno si possa già spegnere. Cosa succederà al cantante? Ecco le anticipazioni.
Amici 12 anticipazioni: Costanzo viene giudicato da Rudi
le anticipazioni arrivano anche in questo caso dal sito di Maria De Filippi che ci svela prima di tutti quello che è successo durante la registrazione. Nella verifica il cantante si è esibito sulle note di “I don’t wanna miss a thing” degli Aerosmith; momento difficile per lui con “Vivimi” di Laura Pausini, quest’ultima in prova comparativa con Marika. Costanzo non ha gradito affatto la scelta di questo brano ma ha cercato di fare il possibile. Al termine della prova l’ultima parola spetta ovviamente a Rudy che prende una decisione. Per questa volta lo ha mandato in sfida ma il giudizio è stato fortemente disapprovato del pubblico.
Per vedere la prova di Costanzo non perdete l’appuntamento con il day time di lunedì alle 16,10 su Canale 5.