Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, cosa vedremo oggi 25 gennaio 2013

Nuova puntata di Quarto Grado oggi 25 gennaio 2013: ecco le anticipazioni di quello che vedremo questa sera

Torna al venerdì questa settimana il programma di Rete 4 Quarto Grado. Dopo la momentanea sistemazione al govedì sera, si torna al classico palinsesto e arrivano quindi le anticipazioni della puntata del 25 gennaio 2013. Salvo Sottile e Sabrina Scampini si occuperanno di uno dei casi di cronaca di cui si è tanto parlato in questa settimana, tranquilli non parliamo di Fabrizio Corona. Dopo la richiesta di Al Bano sono partite le procedure per dichiarare Ylenia Carrisi morta. Romina però non la pensa come lui e il suo addetto stampa è intervenuto nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì per ribadire che loro vogliono continuare le ricerche e non molleranno mai.

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 25 gennaio 2013

Il giallo di Ylenia sarà quindi al centro della puntata di questa sera di Quarto Grado; un mistero che sembra non avere una soluzione. Che fine ha fatto Ylenia? Se è ancora viva dove è stata per tutti questi anni e perchè non si è mai messa in contatto con i suoi genitori? Se invece fosse morta, possibile che non ci sia nessuno che possa raccontare qualcosa per ricostruire quello che è davvero successo alla figlia di Al Bano e Romina?

Altra donna scomparsa: si parla di Roberta Ragusa. Da un anno non si hanno più sue notizie ma la procura di Pisa ha una pista, quella dell’omicidio. Che fine ha fatto però il corpo di Roberta? E’ brutto da dirsi ma a questo punto non sembra possibile che la donna sia ancora viva. L’unico indagato è il marito della donna Antonio Logli.

E ancora si parlerà dell’aereo scomparso da Los Roques e di Angela Celentano. L’appuntamento con Quarto Grado è per oggi alle 21,20 su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.