Programmi TV

Extreme Makeover buona la prima, gli ascolti tv del 23 gennaio 2013

Buon risultato per la prima puntata di Extreme Makeover che deve cedere però di fronte allo stra potere del calcio in tv: ecco gli ascolti tv del 23 gennaio 2013

Ottimo risultato quello portato a casa in termini di ascolto da parte del programma di Alessia Marcuzzi nuovo di zecca, almeno nella versione italian. Extreme Makeover Home Edition Italia non vince la gara negli ascolti tv del 23 gennaio 2013, la concorrenza con la gara di Coppa Italia Roma-Inter era troppo per pensare di sfondare, ma registra comunque un discreto risultato. Più di 4 milioni gli italiani davanti alla tv per seguire le vicende della famiglia Valletta meritevole di una nuova casa. Alessia e il suo team hanno cercato di ridare il sorriso alla famiglia, e anche una casa puù confortevole per il piccolo Leonardo affetta da paresi spastica. Il format ha convinto gli italiani?

Gli ascolti tv del 23 gennaio 2013: la Coppa Italia trionfa ancora

Ci occuperemo in un altro post della critica al programma di Mediaset, per ora ci limitiamo solo a riportare i dati e a sottolineare che anche noi ieri eravamo davanti alla tv per seguire quello che è uno dei programmi più amati in America e che avrebbe potuto esserlo anche in Italia se la parte melodrammatica non avrebbe preso il sopravvento. In ogni caso per ora parliamo di un buon risultato, vedremo se alla seconda uscita lo show continuerà a piacere.

Trionfa invece la Coppa Italia come aveva già fatto nella serata del 22 gennaio con la prima delle due semifinali; non è da meno la sfida tra la Roma e l’Inter finita con la vittoria della squadra di Zeman, che regala a Rai 1 la seconda vittoria consecutiva della settimana, anzi la terza se si aggiunge anche il risultato portato a casa dall’ultima puntata de L’Isola.

I Dati Auditel

6.878.000 telespettatori per uno share del 22,95% il risultato di Rai 1 con la Coppa Italia

4.575.000 telespettatori per uno share del 15,99% il risultato di Extreme Makeover Home Edition

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.