Programmi TV

I menù di Benedetta, le ricette del 23 gennaio 2013

Anche oggi Benedetta e i suoi tacchi tornano in tv con una avvincente puntata de I menù di Benedetta: ecco tutte le ricette del 23 gennaio 2013

Pronti per una nuova puntata de I menù di Benedetta? Come sempre anche in questo mercoledì di pioggia Benedetta torna ai fornelli per regalarci delle ricette davvero molto golose. Ieri l’abbiamo lasciata in compagnia di Rosita Celentano intenta a preparare un golosissimo primo piatto per quello che è stato il menù rustico ma chic. E oggi quali saranno le ricette della nostra cara conduttrice? Continuando la lettura scoprirete tutti i piatti che preparerà oggi per il nuovo menù e potrete leggere anche tutti gli ingredienti per la ricetta salva cena che anche oggi sarà preparata in soli 8 minuti. Ecco per voi tutti i dettagli.

I menù di Benedetta, la puntata del 23 gennaio 2013

Per oggi Benedett aha scelto di dedicarsi alla nostra Italia con un succulento menù regionale. Se vi diciamo melanzane cosa vi viene in mente? Indizio poco utile…Potremmo aggiungere però arancini di Montalbano…Avete capito? Ebbene si oggi dovremmo vedere un goloso menù siciliano a meno che non ci siano dei cambiamenti in corsa.

Ricetta secondo piatto: Falso magro

Ricetta rustica: La scacciata

Ricetta dolce: Cassata siciliana

Ricetta salvacena: Spaghetti trinacria: 300 gr di spaghetti, 1 spicchio di aglio, ½ peperone, 1 cucchiaio di pasta di acciughe, olio, 10 olive nere, 1 bicchiere di passata di pomodoro, 1 cipolla, origano, basilico, 1 foglia di alloro, pecorino grattugiato – per le bruschette: fette di pane tipo toscano, mozzarella, peperoni.

 




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.