Programmi TV

Stasera su Canale 5 arriva La bella Società

Raul Bova e Maria Grazia Cucinotta sono i protagonisti de La bella società il film in prima visione questa sera su Canale 5

Nel martedì di Canale 5 tornano il film in primma visione dopo i programmi di approfondimento politico. Italia Domanda infatti passa in seconda serata come vi abbiamo già detto mentre oggi in prime time arriva La bella società il film con Raul Bova e Maria Grazia Cucinotta, tra gli altri. La bella società è un film del 2010 mai andato in onda prima sul piccolo schermo. La storia è ambientata nella Sicilia degli anni ’80 tra le grandi speranze di chi vive in un piccolo paese e le illusioni portate da chi invece ha già conosciuto il mondo. Volete sapere di cosa si parlerà nel film? Ecco qualche anticipazione sulla trama per decidere se sia o meno il caso di mettervi comodi sul divano e sintonizzarvi su Canale 5!

La bella società questa sera su Canale 5 alle 21,20

Siamo nella Sicilia tra gli anni sessanta e gli anni ottanta; Romolo è un impresario cinematografico che si innamora della bella vedova Maria dopo averla conosciuta e scelta per un suo eventuale film; i figli dlla signora sono Giuseppe e Giorgio, entrambi gelosi di lei ma anche l’anziano farmacista del paese Antonio Guarrasi è innamorato della donna ( a interpretare l’uomo nel film è uno straordinario Giancarlo Giannini) L’amico più caro di Giuseppe e Giorgio è Nello Guarrasi, un ricco studente fuori corso. Dalla Sicilia la storia si sposterà poi a Torino dove i due fratelli scappano dopo un incidente….Mentre giocano infatti con la polvere da sparo uccidono in modo accidentale l’uomo che vorrebbe sposare la loro mamma…

Questo e molto altro nel film che vedremo questa sera, se siete curiosi non perdetelo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.