I menù di Benedetta, le ricette del 21 gennaio 2013
Una nuova puntata de I menù di Benedetta per iniziare la settimana: ecco le ricette del 21 gennaio 2013
Avete sentito la mancanza di Benedetta in questo week end? Sorridere perchè oggi la nostra amata Parodi torna ai fornelli. Una nuova puntata de I menù di Benedetta andrà in onda oggi 21 gennaio 2013. Anche oggi siamo in grado di fornirvi gli ingredienti per la ricetta salvacena pubblicati qualche ora fa sulla pagina ufficiale di Facebook del programma. Possiamo dirvi che si tratta di un secondo piatto, degli hamburger davvero molto buoni. E per il resto cosa preparerà di buono la conduttrice di La7? L’abbiamo lasciata venerdì alle prese con il menù furbissimo, e oggi invece cosa si inventerà per stupire gli spettatori?Ecco tutti i dettagli della puntata di oggi.
I menù di Benedetta, la puntata del 21 gennaio 2013
Iniziamo con gli ingredieti per la ricetta salvacena che Benedetta preparerà oggi. Per l’ Hamburger velocissimo dovrete avere in casa 500 gr di carne macinata, 3 cucchiaini di cipolline agrodolci in barattolo, 3 cucchiaini di yogurt bianco, 3 cucchiaini di salsa di soia, 3 cucchiaini di salsa worcester, pepe, olio, 1 kg di patate da raclette (o novelle) lesse, sale grosso, pangrattato.
Il menù preparato in puntata con le altre tre ricette sarà invece menù piatti da maestro. Cosa ne dite? Appuntamento alle 18,50 su La7.
Antipasto: Mozzarella e pomodoro
Primo piatto: Kedgeree
Ricetta salvacena: Hamburger velocissimo
Dolci: Red velvet cake