Quarto Grado anticipazioni, cosa vedremo oggi 17 gennaio 2013
Torna su Rete 4 Quarto Grado ma questa volta va in onda di giovedì: ecco di cosa si parlerà oggi 17 gennaio 2013
Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di Rete 4 con Salvo Sottile. Questa settimana andrà in onda eccezionalmente di giovedì invece che al venerdì. Volete sapere di cosa si parlerà questa sera? Per voi le anticipazioni della puntata del 17 gennaio 2013. Si parlerà del caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa proprio un anno fa da Gello di San Giuliano. Di lei non si hanno più notizie da quel giorno ma non si è mai smesso di indagare e a quanto pare a breve potrebbero esserci delle grosse novità. Il procuratore di Pisa infatti è convinto che Roberta sia stata uccisa e parla di una svolta che potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni.Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 17 gennaio 2013
Dopo il caso di Roberta Ragusa si passa a un’altra donna. Il tribunale di Teramo ha reso note le motivazioni che hanno portato i giudici a prendere la decisione di condannare Salvatore Parolisi all’ergastolo, si continuerà a parlare anche di questo. Nella passata puntata in studio c’erano stati i legali del caporal maggiore.
Spazio dedicato ancora al mistero dell’aereo di Los Roques: che cosa è successo quel giorno? Che fine hanno fatto i passeggeri? Quarto Grado va in onda nel giorno in cui si apre il processo a Giovanni Vantaggiato. Si parlerà quindi ancora dell’attentato di Mesagne nel quale perse la vita la piccola Melissa Bassi.
Una puntata quindi da non perdeere quella di questa sera: Quarto Grado ci aspetta alle 21,10 su Rete 4.