I menù di Benedetta, le ricette del 17 gennaio 2013
Quale menù scelto dalla Parodi stasera stuzzicherà il nostro appetito? Leggete per scoprirlo
Le nuove puntate de I menù di Benedetta, quelle del dopo festa, stanno riscuotendo un gran successo. Non solo la puntata è più divertente e scorre veloce mostrando ogni singolo passo delle ricette, ma i menù proposti ogni giorno sono molto ma molto gustosi. E se nella puntata di ieri de I menù di Benedetta Parodi ci siamo ingolositi soprattutto con i pizzamuffin del menù apericena, stasera, 17 gennaio 2013 ci attendono altre grandi sorprese. Sappiamo già qual è sarà il menù scelto stasera da Benedetta Parodi e l’idea ci stuzzica molto.
I menù di Benedetta, la puntata del 17 gennaio 2013
Per i meno attenti ricordiamo che l’appuntamento con le ricette de I menù di Benedetta è un po’ prima di cena, ovvero alle 18.50 su La 7. Un orario che i telespettatori sembrano gradire molto, soprattutto quando la conduttrice sfida se stessa con la ricetta salvacena da preparare in pochi minuti e con non poche difficoltà.
Ma adesso scopriamo quale sarà il menù di stasera, un menù… che non ti aspetti! Non attendetevi altro perché menù che non ti aspetti è proprio ciò che vedremo stasera. Anche noi ci chiediamo quali saranno le nuove ricette, ma non abbiamo ancora risposta. Intanto assaporiamo l’attesa ma poi tutti pronti davanti alla tv. Come sempre troverete tutte le ricette complete alla fine della puntata.