Programmi TV

Amici 12, primi giorni e prime lacrime con i prof spioni

I ragazzi di Amici 12 sono già in crisi: vedono complotti che non ci sono e hanno la lacrima un pò troppo facile

Inizia il day time di Amici 12 e ovviamente non potevano fare a meno di segurilo. Siamo rimasti un pò basiti però perchè ci aspettavano di vedere scene di gioia, felicità ed entusiasmo. Dopo la puntata in cui i ragazzi hanno conosciuto il loro destino, in cui le lacrime erano di gioia, adesso siamo già al punto, e sono passati solo pochissimi giorni, della mancanza di motivazioni. C’è chi piange sul divano, chi lo fa nella sala prove e chi pensa che ci siano strani complotti ideati dai professori nelle vesti di agenti dei servizi segreti. In effetti i prof quest’anno un pò spioni sono, basta vedere la scena in cui la Celentano guarda dal monitor di nascosto la povera Nicole che crede invece di essere perseguitata da Garrison. Ora non ci scandalizziamo: anche in passato i prof guardavano i ragazzi in sala prove solo che non li vedevamo anche noi. La riflessione di oggi però è mirata ai ragazz: è possibile che dopo soli tre giorni di scuola ci sia la voglia di mettere i remi in barca? Ma non era il sogno della vostra vita?

Lacrime e sangue anche ad Amici?

Ci verrebbe da dire: “ragazzi un pò di entusiasmo, non era questo che avevate sognato? Non volevate  far parte di questa scuola? E allora cosa sono tutte queste lacrime“. E’ vero la pressione sarà tanta, lo stress dopo giorni di attesa si fa sentire ma come in passato ha ricordato la saggia Maria De Filippi forse i ragazzi troppo spesso dimenticano che in fondo di tratta solo di una scuola e che loro sono tra i più fortunati visto che possono frequentarla.

E invece dopo neppure tre gioni è già tempo di crisi: si interroga sulle sue capacità Ylenia dopo la lezione di canto con Perris; crisi anche per Greta dopo la lezione di canto ( anche in questo caso i prof agiscono in modo sadico con i cellulari gettando il panico tra i ragazzi). Sconforto e pianto per Nicole la balleriina dai capelli rossi che pensa a un complotto progettato da Garrison ma prende un granchio perchè la maestra che la spia è la Celentano e non chi crede lei.

nicola balla amici 12

Nicola invece la prende in modo diverso: dopo la lezione con Grazia Di Michele decide di tirarsi su in un altro modo. Va in sala danza e inizia a ballare. Si tratta solo di uno sfogo o il ragazzo ha già capito qual è la strada giusta da prende in un talent show che va in onda in tv?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.