Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, i ballerini di questa edizione

Andrà in onda oggi il day time di Amici 12: ecco le anticipazioni di quello che vedremo. I nomi di tutti i ballerini di questa edizione

Sabato è andata in onda la prima puntata di Amici 12 dopo i casting iniziali e oggi vedremo la continuazione nel day time. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi però siamo in grado di darvi le anticipazioni e svelarvi i nomi di tutti i ragazzi che compongono quest’anno la classe. Partiamo dai ballerini, ne abbiamo conosciuti già alcuni nella prima parte della puntata, come ad esempio i giovani braeker o i due ragazzi che ballano sui tacchi. Tanto talento e il livello che si alza ogni anno di più, non c’ che dire. Ma chi ci sarà nella classe in questa edizione? Ecco i nomi di tutti i ballerini di Amici 12.

Amici 12 anticipazioni: la classe di ballo con la tuta gialla

Nicolò Noto e Marta Marino sono i primi due ballerini a entrare nella scuola; avevano infatti avuto il banco immediato grazie ai tre si dei docenti che hanno visto in loro un grande talento. E poi c’è Antonio Parisi, il ballerino di brakedance che entra dopo la sfida con il suo “rivale”. Della classe di quest’anno faranno parte anche Leonardo Bizarri e Lorella Boccia. Veste la tutina gialla anche Andrea Attila Felice; Etienne Pezzuto si esibisce e si becca un si. E poi c’è anche la ballerina dai capelli rossi che nelle prime puntate aveva avuto un piccolo diverbio con Garrison che l’aveva scartata nella passata edizione; stiamo parlando di Nicole Marin. Giacomo Garavin è un altro ballerino della classe di Amici ed entra anche Martina Monaco. In proporzione i banchi di ballo sono di meno rispetto a quelli di canto perchè ai provini si sono prensentati più cantanti e quindi sono state rispettate le proporzioni.

Il 19 gennaio verrà assegnato anche un altro banco, quello di Fanta, e potrebbe essere un ballerino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.