Tina Cipollari dopo lo schiaffo a Diego scrive su Facebook
Dopo la rissa a Uomini e Donne Tina scrive su Facebook ma non chiede scusa per gli schiaffi dati a Diego
La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata quasi più interessante di quella di Servizio Pubblico con Berlusconi. Scherzi a parte abbiamo assistito a una vera e proprio rissa con protagonisti Tina Cipollari e Diego Ciaramella. Succede che Maria invita Diego a dire le novità alle sue corteggiatrici e che Tina, dopo aver ascoltato il tutto si infuria; volano parole pesanti e si arriva anche alle mani. Tina molla un bel paio di ceffoni a Diego che decide di andare via e continuare a dire la sua lontano dalla focosa opinionista ( clicca qui per vedere il video) Dopo la messa in onda della puntata Tina scrive su Facebook per parlare di questi schiaffi dati al tronista. Si sarà pentita per quello che ha fatto?
Dopo lo schiaffo a Diego Tina scrive su Facebook
E no, dalle sue parole non ci sembra proprio che Tina sia dispiaciuta per quello che ha fatto. Sulla sua pagina ufficiale scrive “chi mi ama mi segua così come sono, vera sempre sbagliata mai”. In effetti Tina avrà anche esagerato magari ad alzare le mani, anche se non pensiamo che possa aver fatto male a Diego. Le parole di lui però sono state davvero pensanti, come di una persona che avesse un pò la coda di paglia. Del resto anche dopo lui ha continuato a inveire dicendo che avrebbe denunciato Tina, cosa che si poteva risparmiare.
Commenta poi Tina su Fb: “a chi non piaccio, può sempre cambiar canale. Basta con l’ipocrisia. Basta con i moralismi. Ricordatevi che ferisce molto di più la lingua che la spada.”
E voi cosa ne dite chi aveva ragione?