The Illusionist-La grande magia con Teo Mammuccari
Teo Mammuccari torna su Canale 5 con un nuovo programma dedicato al mondo della magia; debutta questa sera The Illusionist-La grande magia in prima serata
Piccolo cambio di palinsesto per Mediaset: The Illusionisti-La grande magia andrà in onda venerdì per questa settimana e poi si sposterà al giovedì dal 26 gennaio quando inizierà Il clan dei camorristi, la fiction con Stefano Accorsi. Arriva quindi oggi su Canale 5 il nuovo programma dedicato al mondo della magia affidato alla conduzione di Teo Mammuccari. Dopo Lo show dei record e prima di vederlo su Italia 1 nei panni di una iena, lo vedremo alle prese con un nuovo talent show in cui i concorrenti si sfidano a suo di magia. Il premio in palio è un contratto per lavorare a Las Vegas. Cosa ne dite sarà un programma di successo?
The Illusionist-La grande magia dell’11 gennaio su Canale 5- 36 maghi, dai 13 ai 28 anni, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno nell’incantata cornice di MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone. Ci deve essere qualche accordo speciale tra il parco di divertimenti di Roma e Mediaset visto che questa non è la prima volta che uno show si svolge nella stessa location, chi lo sa! Sicuramente il tutto sarà molto suggestivo, bisognerà vedere se il pubblico italiano apprezza la magia in prima serata.
Quattro le puntate per decretare il campione dei campioni. A giudicare i giovani concorrenti, alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’illusionismo, del mentalismo, dell’ipnosi, dell’escapologia e del trasformismo. Da Uri Geller, famoso per la sua capacità di piegare i cucchiaini con la forza del pensiero a Franz Harary, celebre mago americano, che nel 1984 fece lievitare e sparire Michael Jackson sul palco del “Victory Tour” per farlo riapparire con i suoi fratelli.