Alessia Marcuzzi e il suo Extreme Makeover tra critiche e slittamenti
Alessia Marcuzzi si infuria e si sfoga su Facebook: perchè criticare un programma ancora prima di vederlo? E intanto la data di programmazione di Extreme Makeover slitta ancora
Non c’è pace per Alessia Marcuzzi. Il suo Extreme Makeover Home Edition nella versione italiana non è ancora andato in onda che già il pubblico, anche alcuni fans della conduttrice, iniziano a criticare quello che sarà. Intanto bisogna capire quando e come questo show andrà in onda. Già perchè se da un lato stiamo, ancora una volta vedendo i promo su Canale 5, dall’altro possiamo dirvi che la data occupata dal palinsesto dal programma della Marcuzzi è stata “rubata” dal nuovo programma di politica di Mediaset. Extreme Makeover sarebbe dovuto andare in onda il 16 gennaio, di mercoledì ma per quella data è previsto il debutto di Italia domanda il talk show politico di Canale 5. Slitta ancora il debutto ma intato la Marcuzzi non ci sta e si arrabbia sfogandosi su Facebook.
Il messaggio di Alessia condiviso con i suoi fans su Facebook- “E se uno fa un programma frivolo,e giu’ a dire che si e’ superficiali e che si dovrebbero fare cose impegnate;e se si fa una cosa bella e utile per una famiglia che ha bisogno (grazie all’aiuto di tantissima gente che ha lavorato giorno e notte, e a tutti gli abitanti del paese che si sono uniti a noi), tutti a pensare che sia falso….E ma non ve ne va bene una!” questo lo sfogo della conduttrice di Canale 5 che da un pò di mesi a questa parte deve combattere con diverse polemiche in merito.
Continua la conduttrice parlando del grande successo che il programma ha negli Usa-“In america, EMHE lo fanno da anni e la gente impazzisce… Amo l’Italia,ma chissa’ come mai dobbiamo essere sempre cosi’ diffidenti su tutto….. Ma un po’ di sano ottimismo e di pura e benevola curiosita’ ogni tanto,noooo ?????? E daje su:-)))”
Che dire…Non ci resta che attendere la data della messa in onda e seguire lo show, perchè a noi la versione americana piace e anche tanto, bisognerà vedere cosa succederà in Italia ma non si può di certo giudicare senza prima aver almeno visto.