Programmi TV

Benedetta Parodi torna oggi, nuovo orario e una sorpresa

Benedetta Parodi torna oggi su La7 con I menù di Benedetta: nuovo orario ma stessa originalità e qualche sorpresina per i fans

Quanto ci è mancata Benedetta Parodi in queste settimane di festa? Oggi torna in forma più che mai nella cucina di La7. I menù di Benedetta cambia orario ma è pronto a stupirvi con molte novità. Come vi avevamo già detto prima delle vacanze natalizie dal 7 gennaio il programma di Benedetta Parodi prenderà il posto di G’ Day che è stato chiuso. La vedremo quindi un pò più tardi e sarà lei a salutare i telespettatori di La7 prima del tg di Enrico Mentana. Nuovo orario vecchia formula: Benedetta ci regalerà come fa da anni delle ricette facili e veloci da preparare per stupire i nostri ospiti e le persone a cui vogliamo bene. C’è però una bella novità ed è lei stessa ad annunciarlo su Facebook. Ecco di cosa si tratta.

I menù di Benedetta dal 7 gennaio alle 18,50 su la7

Si cambia orario, ancora una volta ma speriamo che in questo caso sia quella definitiva. Benedetta si metterà ai fornelli nella sua grande cucina di La7 proprio prima di cena e per questo motivo la novità riguarda proprio la cena. Di cosa si tratta? Ancora non lo abbiamo ben capito, lo scopriremo oggi dopo aver visto la puntata ma a quanto pare si tratta di una ricetta definita “salva cena”. Sicuramente Benedetta darà dei consigli per preparare una cena dell’ultimo momento con i pochi ingredienti che si hanno nel frigo, cosa ne dite?

Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci oggi su La7 alle 18,50 per una nuova puntata de I menù di Benedetta da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Benedetta Parodi torna oggi, nuovo orario e una sorpresa

  1. sono piu di tre giorni che non vedo la 7 avete caambiato qualcosa ……ho mandato anche mio marito sul tetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.