La prova del cuoco e la Lotteria Italia 2013 questa sera su Rai 1
Appuntamento da non perdere questa sera con La prova del cuoco speciale Lotteria Italia: in palio più di 5 milioni di euro
Lo avete comprato il biglietto della Lotteria Italia 2013? E’ arrivato il momento di scoprire se la dea bendata è stata generosa con voi e in palio ci sono 5 milioni di euro per i più fortunati. Per scoprire se il nuovo anno inizia nel modo giusto non perdetevi questa sera La prova del cuoco nella versione speciale in prima serata. Antonella Clerici sarà la madrina fortunata per qualche italiano? Probabilmente si! Una puntata speciale della gara culinaria tra cuochi che di solito vediamo alla mattina con tanti ospiti e una sorpresa per i telespettatori. Non si può certo dire che in casa Rai siano stati generosissimi con Antonellina ma alla fine un grande ospite è arrivato. Ecco qualche dettaglio in più!
La prova del cuoco puntata speciale del 6 gennaio 2013: la lotteria Italia
Domenica in tv con Antonella Clerici, i suoi ospiti e i cuochi che ci accompagneranno nella caccia al biglietto vincente, quello che potrebbe valere 5 milioni di euro; ci saranno poi tantissimi altri premi che gli italiani potranno portare a casa. Ospite attesissimo di questa edizione Anna Oxa che per la prima volta si mette ai fornelli e cucina in tv. Tra gli altri come vi avevamo detto qualche giorno fa ci saranno anche Fabrizio Frizzi, Barbara De Rossi, Ascanio Pacelli e Lello Arena.
Per quanto riguarda i cuochi invece vedremo: Lorenzo Santi, Cesare Marretti, Cristian Bertol, Mauro Improta, Renato Salvatori e Ambra Romani. Ma non finisce qui: Alessandra Spisni, Sergio Barzetti e Andrea Mainardi delizieranno il pubblico con le loro prelibatezze. Durante la diretta i possessori dei biglietti potranno partecipare a numerosi giochi per un ammontare complessivo è di 450mila Euro. In collegamento dalla città di Gubbio Claudio Lippi, Anna Moroni e Lorenzo Branchetti saranno protagonisti di una scommessa da realizzare nella zona medievale della città.
L’appuntamento è per questa sera dalle 21,00 su Rai 1.