Grande Fratello 2013, la conduttrice sarà Ilary Blasi?
In tanti vorrebbero Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello 13, ma non c'è ancora nessuna certezza
Forse il Grande Fratello 13 si farà, anzi in base alle ultime indiscrezioni sembra proprio che gli appassionati del più famoso dei reality show non dovranno attendere un lungo anno. Già la produzione aveva annunciato che il Grande Fratello non è di certo morto ma che una pausa era semplicemente necessaria. Ma nella pausa, anzi nel lasciare il timone, sembra ormai certo che sia anche inclusa Alessia Marcuzzi. Dopo i vari nomi proposti e pescati tra le conduttrice che avrebbero potuto sostituire la simpaticissima Alessia Marcuzzi, si era parlato di Silvia Toffanin e di Federica Panicucci, ma a questo punto la degna sostituta sembra davvero essere Ilary Blasi.
Non ce ne vogliano la Panicucci e la Toffanin, ma la moglie di Totti sembra avere quel tocco frizzante in più per potere gestire al meglio il Grande Fratello 13 e tutte le situazioni che in diretta potrebbero sorprendere anche il più esperto dei conduttori.
Perché questo cambio, perché Ilary Blasi dovrebbe sostituire Alessia Marcuzzi? La risposta è stata sotto gli occhi di tutti durante il GF 12, forse complice la gravidanza della Marcuzzi, ma la bellissima presentatrice non sembrava più divertirsi in quel contesto. Magari più materna che astuta ha più volte giocato nel ruolo di amica dei gieffini calandosi poco nei panni del pubblico e in ciò che da casa avrebbero voluto vedere e ascoltare.
Se davvero Ilary Blasi dovesse sostituire la Marcuzzi nella conduzione del GF per lei sarebbe un sogno che si realizza, l’occasione di prendere in mano le redini di un programma tutto suo. Ma scherzandoci su, lei stessa evidenzia che già qualche anno fa ha sostituito Alessia in uno dei programmi tv più seguiti, Le Iene. Da allora Ilary è salita sul podio grazie all’ammirazione di tanti, gli stessi a cui non dispiacerebbe vederla proprio al centro del grande studio del GF 13.