Programmi TV

Natale in tv, stasera c’è Up su Rai tre

Il Natale si sa, regala film d'animazione in tv: questa sera è il turno di Up su rai 3

Se non lo avete visto al cinema non ve lo perdete questa sera. Per i bambini ma anche per i grandi che amano le belle storie che solo i cartoni animati ci sanno raccontare questa sera su Rai Tre va in onda Up il film di animazione della Disney Pixar arrivato nelle sale cinematografiche nel 2009. Vederlo in tv non sarà lo stesso che segurilo sul grande schermo ma con l’HD vi assicuriamo che vivrete un’esperienza davvero magica. Up è sicuramente uno dei film di animazione pià belli degli ultimi anni, non solo per la grafica accattivante ma anche per la storia raccontata che farò divertire i bambini e commuovere i più grandi.

La tv di Natale, questa sera c’è Up: la trama

Carl Fredricksen è un bambino che sogna di avventurarsi in Sud America. Da quando ha visto le immagini si libri e ha scoperto la storia del suo eroe, un esploratore ha un solo desiderio: quello di vedere almeno una volta nella vita le Cascate Paradiso. Incontra una bambina che ha il suo stesso desiderio, quella bambina diventa sua moglie.

I due però devono fare i conti con le difficoltà della vita: i soldi che sembrano non bastare mai, il lavoro ma soprattutto una grande sofferenza. Carl ed Ellie non riescono ad avere un bambino. Passano gli anni e i due non sono più giovani ma Carl decide che è arrivato il momento di partire per il viaggio sognato. Sua moglie però si ammala e presto viene a mancare. Adesso lui è solo con i suoi sogni e con tanta sofferenza per una vita che lo ha deluso.

Tutto cambia anche intorno a lui e il mondo non è più quello in cui lui viveva felice con sua moglie fino a quando alla porta della sua strana casa che vola grazie ai palloncini non arriva un simpatico bambino che ha la missione di fare compagnia agli anziani. Con il piccolo Russel il nostro anziano Carl intraprenderà il viaggio che ha sempre sognato di fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.