Programmi TV

Maria De Filippi intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni

Il favoloso mondo di Maria De Filippi: la conduttrice si racconta alla rivista e fa un bel regalo di Natale ai suoi fans

Un gradito regalo di Natale per i lettori di Tv, sorrisi e canzoni. La rivista ha strappato un’intervista a Maria De Filippi che ultimamente si concede sempre più spesso ai giornalisti per parlare soprattutto della sua vita professionale. Al rientro dalle vacanze la rivedremo nel pomeriggio di Canale 5 con Uomini e Donne e poi anche con Amici per la dodicesima edizione. Per lei il 2012 si è chiuso all’insegna del grande successo. C’è posta per te ha sempre vinto nella sfida del sabato sera e Uomini e Donne è uno dei programmi più visti del pomeriggio in tv. Maria lo sa ed è ovviamente orgogliosa del suo lavoro ma come è giusto che sia spera che il 2013 sia un anno anche migliore di questo.

Proprio sul grande successo di C’è posta per te la De Filippi si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Una battaglia quella con Ti lascio una canzone e con Antonella Clerici sempre vinta da Maria la Sanguinaria: “Devo dire che quando le trasmissioni concorrenti definiscono questo programma ‘La Corazzata’ e mettono le mani avanti dicendo di doversi difendere, beh, mi viene da ridere. Scusa, ma dopo 17 edizioni programmi più nuovi come Ti lascio una Canzone dovrebbero stravincere altro che difendersi, no?”

Un futuro diverso anche per la nuova edizione di Amici che sogna ancora più speciale di quella passata magari con la partecipazione degli ax concorrenti di X-Factor.

Non poteva mancare la richiesta su Chiara Galiazzo. Come saprete la nuova vincitrice del talent di Sky, che presto vedremo anche a Sanremo, era stata scarcata dai prof di Amici. “Chiara è venuta ad Amici tre o quattro volte e i miei Prof non l’hanno mai presa. Io ci avevo anche chiacchierato, mi era molto simpatica, mi piaceva il suo essere un po’ stralunata. Ma era destino, magari noi non saremmo riusciti a valorizzarla mentre Morgan era in sintonia con lei. Succede anche il contrario però: Annalisa, per esempio non era stata presa a X Factor.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.