Film Disney a Natale, stasera arriva Bambi
Che ne dite di un bel film di Natale regalato dalla Disney? La Rai ha pensato a Bambi: andrà in onda questa sera in prima serata
Il Natale si sa fa cambiare il palinsesto tv e visto che ai bambini piacciono tanto i film della Disney la Rai non può che accontentare i piccolo telespettatori.. Tra una partita a carte, una tombolata e un boccone di prelibatezze natalizie questa sera potrete seguire su Rai 1 in prima serata Bambi uno dei più bei classici della Disney. Vi cadrà qualche lacrimuccia all’inizio del film ma poi sarà tutto più bello! Una storia di vita e qualche insegnamento, com’è nei migliori intenti della Disney, dietro ogni cartone si nasconde sempre qualcosa. Ripassiamo insieme la trama?
Il 24 dicembre su Rai 1 c’è Bambi
Entriamo nel mondo della foresta e facciamo la conoscenza della gerarchia tra i cervi. Bambi è un piccolo cerbiatto molto curioso e tenero che muove i suoi primi passi sempre seguito dalla sua mamma. Fa amicizia con un simpatico coniglietto e con altri piccoli cuccioli. Presto però dovrà fare i conti con la cattiveria degli umani. E’ inverno e la sua mamma aiuta il piccolo a trovare del cibo. Bambi è figlio del cervo, il Grande Principe della foresta che però non sta con la sua famiglia. La mamma di Bambi viene ferita da un cacciatore nel tentativo di difendere la sua creatura. Morirà sotto gli occhi dolci e pieni di paura del suo amato Bambi.
Per il cerbiatto la vita adesso sarà in salita ma con l’aiuto di suo padre e l’amore dei suoi grandi amici le cose per lui saranno più semplici…
L’appuntamento con Bambi è per questa sera alle 21,30 su Rai 1