Programmi TV

E’ morto Giuseppe Grieco di Uomini e Donne

Un addio nel trono over di Maria De Filippi: è morto il mitico Giuseppe

Lutto in casa Maria De Filippi. Uomini e Donne perde uno dei suoi protagonisti storici: Giuseppe Grieco si è spento in queste ore. L’annuncio viene dato sul sito ufficiale di Maria De Filippi. Poche righe per ricordare un uomo e il suo “pallino”; un simpatico signore che tanto ci ha fatto sorridere in questi anni. Pensare che tutto era iniziato proprio da lui e Rosetta. La simpatica signora voleva trovare il suo fidanzatino storico ma Giuseppe non corrispondeva alla descrizione. Maria aveva così pensato a un format costruito per signori più avanti con l’età in cerca di compagnia e affetto.

Giuseppe è stato protagonista in questi anni di trono over. Sono state tantissime le signore arrivate per lui in studio e tante le donne anche deluse da questo Don Giovanni novantenne. Giuseppe resterà alla storia di Uomini e Donne come l’uomo dal pallino. Non cercava infatti sono un’amica, voleva qualcosa di più. Per lui il sesso era ancora importante tanto che spesso preferiva la signore più giovani. Ultimamente aveva raccontato anche qualche piccola bugia alla redazione pur di uscire con signore giovani e avvenenti.

Ci mancherà nel trono over che di sicuro senza di lui non sarà più lo stesso. Il messaggio della redazione di Uomini e Donne

Giuliano racconta come è morto Giuseppe, leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “E’ morto Giuseppe Grieco di Uomini e Donne

  1. ciao giuseppe,tantomi e dispiaciuto sentire ke’ te ne sei andto da solo senza aver nessuno accanto,rimarrai sempre’ nel mio cuore R.I.P.

  2. Mi spiace x giuseppe anche se nn vedo molto la trasmissione.al mondo tanta gente è sola come lui.purtroppo è stata una brutta morte la tua ma tutti noi ti penseremo sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.