Programmi TV

Amici 12 quinta puntata, nessun banco immediato

Quinta puntata di Amici 12 e nessun banco assegnato: Maria De Filippi saluta tutti, appuntamento a gennaio con la classe completa

Sono lontani i tempi in cui l’ultima puntata di Amici della fine dell’anno era dedicata alle canzoni natalizie! Oggi invece nella quinta puntata di Amici 12 ci siamo beccati una prima parte interessante: tanti i talenti visti tra i ragazzi che vogliono entrare a far parte della scuola. La seconda parte però è totalmente da dimenticare, con i ragazzi de La scimmia di cui fino ad adesso non abbiamo parlato per scelta. Torniamo al talento: si parte forte, i ragazzi sia in canto che in ballo si esibiscono e vengono apprezzati dai professori tra di loro potrebbe nascondersi il nuovo vincitore di Amici 12.

Amici 12 la puntata del 22 dicembre 2012

Zero clima natalizio, del resto si tratta di una puntata registrata, era facile immaginare che sarebbe andata a finire così. Tanto talento però tra gli aspiranti e anche qualche piccolo già visto, come la ragazza con il vestitino marrone che ci ha ricordato in modo clamoroso Diana Del Bufalo e Maria si è subito divertita insieme a lei.

Il ballottaggio tra i ballerini Selene e Andrea. Cannito vuole rivedere il ballerino che è entrato con un bel paio di tacchi e scarpe dorate pronto a sfidare un ragazzo visto qualche settimana fa. Selene invece, la ragazza dai capelli rosso-fuxia, deve riesibirsi per Garrison. Andrea non convince però la Celentano mentre Garrison si riserva di vedere la ballerina durante gli stage.

Irene Rausa e Dario Laveneziana per il banco di canto. Una sfida ardua con i professori che vogliono sentire diversi brani. Per Irene, c’è il no di Grazia, su Dario, invece, pesa l’indecisione di Zerbi che chiede altre canzoni. Alla fine però non è convinto della bravura del ragazzo e non concede il banco.

Amici 12 torna a gennaio con la classe completa!
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.