Programmi TV

Stasera su Canale 5 Natale a 4 zampe, il cinepanettone per la tv

In prima serata questa sera su Canale 5 arriva una commedia per le famiglie: Natale a 4 zampe con Massimo Boldi

Cari italiani non dite che Mediaset non vi pensa! Niente soldi da spendere al cinema in tempo di crisi per i cinepanettoni che di solito piaccino tanto alla famiglia. Canale 5 e Massimo Boldi vi fanno un regalo: questa sera andrà in onda in prima visione, una rarità per i palinsesti natalizi, il film tv Natale a 4 zampe una esilarante commedia da vedere con i bambini sul divano per rilassarsi un pò provando magari a dimenticare la fine del mondo! Come avrete già capito i protagonisti, oltre agli attori come Massimo Boldi, saranno cuccioli a quattro zampe. La trama centrale del film tv ruota infatti alla costruzione di un albergo per cani e per i proprietari. La famiglia di Lorenzo, interpretato da Boldi, ha infatti questo sogno ma pare che le banche non abbiano nessuna intenzione di fare un prestito per permettere ai suoi figli di iniziare questa attività.

Natale a 4 zampe oggi 22 dicembre su Canale 5

Come abbiamo già detto tutto ruota intorno all’hotel che Luca e Sara vogliono costruire. Nessuno vuole dare loro un finanziamento fino a quando incontrano una persona che sembra essere molto disponibile. Quello che però serve è la firma dei genitori dei ragazzi che dovranno fare da garante. Il problema è che le due famiglie non sono mai andate molto d’accordo per cui anche questa volta si ritroveranno a litigare. Le incomprensioni porteranno anche Sara e Luca a rivedere il loro rapporto tanto che alla fine decideranno di lasciarsi.

Se volete quindi farvi due risate non perdete oggi questo speciale appuntamento con Massimo Boldi e il suo telepanettone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.