Programmi TV

Cristina Parodi Live chiude i battenti?

Tempi duri in casa La7 dopo la chiusura di G' Day potrebbe arrivare anche quella del Cristina Parodi Live

Il pomeriggio di La7 non sembra essere davvero fortunato. Il palinsesto è stato rivoluzionato in questi mesi e ci saranno ancora altri cambiamenti. La notizia clamorosa arriva però dal quotidiano Il Giornale che anticipa quello che potrebbe essere un vero e proprio scoop: la chiusura del Cristina Parodi Live. La giornalista aveva già dovuto rinunciare alla prima versione del suo programma: la divisione tra Cristina Parodi Live e Cristina Parodi Cover non era stata digerita bene dal pubblico di La7 e la rete aveva preso dei provvedimenti rimettendo insieme i due spezzoni. A quanto pare però neppure questo cambiamento e neppure la ricerca di tematiche più accattivanti ha convinto il pubblico da casa che in quella fascia oraria si concentra di più su soap di Canale 5 e programmi di Rai 1 ( per non parlare poi della concorrenza schiacciante di Uomini e Donne). Cristina Parodi deve quindi rassegnarsi alla chiusura del suo programma?

Cristina Parodi mangia il panettone e poi basta pomeriggio di La7?

Come si suol dire in questi casi Cristina Parodi potrebbe mangiare il panettone ma sarebe un boccone amaro. Ovviamente si tratta solo di rumors che dovranno essere confermati. La7 con la chiusura del programma della Parodi mostrerebbe la sua debolezza nella fascia pomeridiana considerando che anche il G Day chiude i battenti. Restiamo in attesa di una conferma da parte dei vertici o della diretta interessata ma sembra che il cambio sia inevitabile.

Bisognerà poi scoprire cosa vedremo nel pomeriggio di La7 e soprattutto quale sarà il nuovo ruolo di Cristina Parodi. Tornerà alla conduzione del Tg?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.