Roberto Benigni e La più bella del mondo, come rivederlo in streaming
E' possibile rivedere lo show di Roberto Benigni La pià bella del mondo? Ecco come fare per vederlo in streaming e i video di ieri per voi
Dopo il grande successo di ieri sera per Roberto Benigni e il suo appuntamento speciale dedicato alla costituzione, sono in tanti i lettori che ci chiedono se è possibile rivedere La più bella del mondo. Come ben saprete la Rai offre un ottimo servizio in streaming per rivedere i programmi dal giorno dopo. Quindi la risposta è si, si potrà vedere La più bella del mondo anche dal proprio pc in streaming e per chi invece ci chiede se ci sarà una replica purtroppo non abbiamo la risposta. Probabilmente la Rai ci penserà anche perchè nel palinsesto natalizio c’è largo spazio per una eventuale replica oppure ci sono sempre anche gli altri canali del digitale su cui mandarlo in onda. In ogni caso vi terremo informati anche su questo. Intanto ecco un assaggio di quello che vi siete persi, con dei video e le istruzioni per come rivedere lo show di Benigni in streaming.
Sono stati 12 milioni gli italiani che ieri hanno deciso di vedere in tv su Rai 1 il programma di Roberto Benigni dedicato alla costituzione. Un vero e proprio record in termini di ascolti ma del resto si sa che quando il comico toscano arriva in tv il picco di audience è garantito. E voi non siete stati tra i 12 milioni a vedere Benigni in tv? Non preoccupatevi. Per rivedere la puntata basterà andare sul sito Rai www.rai.it e entrare nella categoria Rai replay. In questo modo potrete rivivere le belle emozioni regalate da Benigni e magari fare anche qualche critica costruttiva come abbiamo già fatto anche noi!
Si inizia con l’articolo 1
Il video in cui benigni parla dell’articolo 4
I video non possono più essere visualizzati
In realtà sul sito della rai non hanno messo il programma di ieri sera di Benigni!
Replica Stasera su rai 5 alle 20.45
Fanno rivedere tutte le coglionate possibili, ma su Rai Replay Benigni non lo hanno messo, ‘sti BASTARDI. Con tutti i soldi che prendono, sempre ‘sti BASTARDI. Grazie Mamma Rai, è giusto che abbiano la possibilità di chiamarmi figlio di PUTTANA!