Programmi TV

Amici 12 quarta puntata, banco immediato a un cantante

Nella puntata di Amici 12 in onda il 15 dicembre 2012 è stato assegnato un solo banco. Il fortunato è un giovane cantante, ecco i dettagli

Un altro banco immediato è stato assegnato nella scuola di Amici 12. E’ andata in onda oggi la quarta puntata del talent di Maria De Filippi e ancora una volta abbiamo visto esibirsi una serie di ragazzi e ragazze a caccia di un posto nella scuola. Gli insegnanti severi più che mai nella puntata andata in onda oggi hanno deciso di premiare solo un ragazzo, un giovane cantante abbastanza particolare per il suo modo di essere e per il suo modo di cantare. Emanuele ha avuto il banco immediato anche se secondo il nostro modesto parere la ragazza che con lui se l’è giocata avrebbe meritato la felpa bianca. Stiamo parlando di Veridiana una giovane cantante che per ben 4 volte ha provato a entrare nella scuola di Amici e che si è presentata stavolta con Bella Senz’anima.

Per lei il no è arrivato da Rudi che ha deciso di volerla risentire in una prossima occasione. Questo non vuol dire che la cantante non farà parte della scuola ma che i docenti si riservano per il post stage anche se Grazia Di Michele non aveva dubbi su di lei e avrebbe voluto darle il banco. Co soffermiamo su questa ragazza perchè ci è sembrata davvero molto brava. Se si va a caccia di emozioni lei è quella giusta, almeno a noi le ha date.

Nulla da fare invece per i ballerini: oggi Garrison, Celentano e Cannito erano particolarmente severi e nessun ragazzo ha soddisfatto le loro richieste. Tutto rimandato e appuntamento al prossimo sabato con la quinta puntata di Amici.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.