Programmi TV

I menù di Benedetta non va in vacanza, si cambia orario

Ancora un trasloco per Benedetta Parodi: il suo programma cambia fascia oraria ma ci accompagna anche nelle vacanze natalizie

Vi avevamo già anticipato che nel mese di dicembre ci sarebbe stata una nuova rivoluzione nel palinsesto di La7 e infatti così sarà. Geppy Cucciari fa le valigie e lascia la fascia del preserale; al suo posto arriva Benedetta Parodi con il suo I menù di Benedetta in una fascia forse migliore considerando che tante signore sono tornate a casa dal lavoro o che potranno seguire la puntata pensando magari alla cena da preparare. Un cambio di orario ampliamente programmato che non dovrebbe far perdere ascolti al programma culinario anche se la concorrenza in quella fascia è davvero elevata. Riuscirà la povera Benedetta a trovare una collocazione stabile in questo traballante palinsesto del pomeriggio di La7? Ecco tutti i dettagli.

I menù di Benedetta si sposta: nuovo cambio nel palinsesto di La7

Intanto vi diamo una bella notizia: il programma di Benedetta andrà in onda anche durante le vacanze. Saranno felicissimi i fans di Benedetta che non vedono l’ora di imparare nuove ricette. Sicuramente ci delizierà con diversi menù per il Capodanno visto che in queste settimane si sta dedicando invece al Natale. Si cambia però orario: non più alle 18,25 ma alle 18,50 un pò più tardi quindi.

Come abbiamo già detto I menù di Benedetta andrà in onda anche durante le vacanze in particolare il cambio si avrà dal 24 dicembre. Le puntate sono registrate per cui è facile immaginare che potrebbe fermarsi solo per il giorno di Natale ma, considerando che lo scorso anno andò in onda non possiamo esserne certi fino alla pubblicazione del palinsesto. Vi terremo aggiornati quindi.

I menù di Benedetta dal 24 dicembre andrà quindi in onda alle 18,50, segnate l’appuntamento sul calendario.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.