Antonella Clerici ancora una volta assente a La prova del cuoco
Nella puntata del 12 dicembre 2012 de La prova del cuoco sarà di nuovo assente l'amatissima Antonella Clerici, lei anticipa tutto e spiega il perché per evitare qualunque pettegolezzo
La puntata del 12 dicembre 2012 de La prova del cuoco sarà orfana di Antonella Clerici, la simpaticissima conduttrice ha già avvisato tutti e l’ha fatto nel modo più pubblico che mai, in diretta tv ovviamente durante la sua golosa trasmissione. Un sorriso e poi l’annuncio, che a dire il vero al principio ha un po’ colto tutti di sorpresa. Invece l’intenzione di Antonella era proprio quella di evitare brutte sorprese, ma più che altro a lei.. In pratica voleva che nessuno potesse aggiungere pettegolezzi, illazioni o strane motivazioni sul perché della sua assenza dagli studi de La prova del cuoco.
Ma perché la Clerici il 12 dicembre 2012 non condurrà La prova del cuoco accanto ai suoi amici chef? Il perché lo ha anticipato lei stessa. Con la semplicità che la caratterizza da sempre ha commentato che deve sottoporsi ad un controllo, un day hospital necessario in seguito al malore di un mesetto fa. Ricordate quando in diretta abbandonò la trasmissione accusando dei forti dolori? Si trattava di una colica e lei non ha mai nascosto di dovere fare attenzione ai cibi che mangia. Anzi, tra una ricetta e l’altra de La prova del cuoco, avrebbe voluto assaggiare di tutto e di più ma sapeva che anche in vista di questo veloce ricovero non avrebbe potuto.
E chi ci sarà alla conduzione de La prova del cuoco, chi sostituirà Antonellina? Di certo avete già indovinato, ci sarà Claudio Lippi. E’ ormai da tempo lui il sostituto perfetto, sempre bravissimo e disponibile. Il sabato ci siamo abituati a vederlo nella prima esilarante parte de La prova del cuoco, ma adesso che Ti lascio una canzone si è conclusa sentiremo di certo la sua mancanza. Ma tanto ci pensa Antonella, come dice lui, a richiedere spesso e volentieri la sua presenza in trasmissione.
forza Antonellina ti saro vicina con il cuore mi mancherai tantissimo buona guarigione ti aspetto…Maria
tantissimi auguri che tutto vada per il meglio. Torna presto che già mi manchi.