Programmi TV

Amici 12 terza puntata, assegnati altri due banchi

Due nuove concorrenti nella classe di Amici 12: ecco chi sono

Abbiamo seguito oggi la terza puntata di Amici 12 e dobbiamo dire che di ragazzi bravi ne abbiamo visti e ascoltati. I professori hanno quindi avuto la scelta di assegnare anche il banco immediato e in due casi lo hanno fatto riconoscendo nel talento delle ragazze rimaste in corsa, quello giusto per entrare di diritto nella scuola di Amici. Sia nel caso del canto che nel caso del ballo si parla di femminucce: sono due le ragazze che hanno preso oggi la felpa bianca, quella provvisoria ma che dà la possibilità di avere già un banco nella scuola più ambita d’Italia. Scopriamo di chi si tratta.

Amici 12 la puntata dell’8 dicembre 2012

La ballerina Marta Marino- è le la prima a ricevere i tre si da parte dei professori che sembrano davvero entusiasti di lei. Pensare che anche la Celentano abbia detto si a una ragazza che non ha proprio tutte le caratteristiche di una danzatrice che possa piacere a lei ha stupito anche Garrison incredulo per questa scelta. E invece Marta ha stupito tutti prima con la sua coreografia con la coperta e poi con quella danzata sulle note di un brano di Emma Marrone. Prende la sua felpa e scappa via, per lei il sogno è appena iniziato.

Ylenia Morganti una cantante- i professori la vogliono sentire in un brano in italiano prima di decidere e lei canta Sono solo parole facendo emozionare tutto il pubblico. Ha talento e si vede ma è presto per esprimere un giudizio completo su di lei. Sicuramente ci teneva tantissimo alla scuola e infatti scoppia a piangere e il suo cuore batte a mille tanto che fa emozionare anche gli insegnanti in studio. La rivedremo presto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.