X-Factor 6 prima finale, Cixi eliminata
Cixi è la quarta classificata nella sesta edizione di X-Factor 6: stasera la finalissima
La prima finale di X-Factor 6 in onda ieri 6 dicembre 2012 regala il primo verdetto ai fans del programma che si chiedevano quale sarebbe stato il meccanismo della doppia finale. Ecco svelato il mistero: ieri abbiamo conosciuto il quarto classificato in questa sesta edizione del programma e oggi invece in tre se la giocheranno per il primo posto. Una eliminazione quella di ieri che per noi era abbastanza scontata, nella nostra classifica immaginaria infatti Cixi si piazzava proprio in questo posto. Non di certo perchè non abbia le doti e il talento ma semplicemente per il fatto che gli altri tre rimasti sono più bravi di lei. Così anche Elio resta senza talenti e si godrà la finalissima che vedrà Morgan e Simona Ventura l’un contro l’altro armato.
X-Factor 6 la prima finale: è Cixi la quarta classificata di questa edizione
Sedici anni tutti di maturità, è questa l’immagine che ci lascia Cixi una ragazzina già grande che avrà anche la sua età ma che sa stare su un palco e reagire alle critiche nel modo consono ( non come altri hanno fatto in passato, ma questa è un’altra storia). Non fa piacere a nessuno essere eliminato ma Cixi sa che è il momento di tornare a casa dopo aver regalato al pubblico da casa grandi emozioni. E di certo non sarà il quarto posto a X-Factor a interrompere la sua carriera che sicuramente andrà avanti ancora per molto tempo.
In finale invece se la giocheranno Morgan e Simona. Lui è rimasto con due cavalli di razza: Chiara che è stata sin dall’inizio proclamata la vincitrice di questa edizione e Ics ( che invece secondo il nostro parere alla fine le potrebbe strappare il primo posto). Simona ha il suo pupillo Davide. Chi sarà il numero uno? Lo scopriremo questa sera per la finalissima di X-Factor 6.