Uomini e Donne: Cristian, Tara e l’altra, anzi le altre
Questa storia ci puzza...Chi è Vittoria la ragazza arrivata a Uomini e Donne a raccontare la sua verità su Tara e Cristian?
Uomini e Donne quest’anno ci sta regalando davvero dei momenti che non avremmo mai voluto vedere. Dalla storia di Francesco Monte e Teresanna Pugliese con il terzo incomodo di nome Jessica, a quella di Cristian Galella e Tara Gabrieletto con un altro terzo incomodo di nome Paula. Momenti davvero bassi nel programma che in genere ci piace per le storie d’amore, per i sentimenti e non per storie di basso livello. E invece ieri si è consumata un’altra pagina di quelle da bannare con una grossa X e dimenticare il prima possibile. Lo avremmo voluto fare ma, riguardando il video della puntata di ieri ci siamo accorti che c’era qualcosa di strano. La simpaticissima Vittoria, arrivata ieri in puntata per raccontare la sua verità, non ci sembrava un volto dle tutto sconosciuto. Lei per farsi notare poi ce l’ha messa tutta: con quell’abitino nero tutto luccicoso quando ha parlato con Raffaella manco fosse a una sfilata di moda…Considerazioni personali a parte ci siamo chiesti: ma dove abbiamo già visto questa ragazza?
Mediaset non cancella nulla ed è ancora facile reperire i video della passata stagione di Uomini e Donne. Così abbiamo fatto una piacevole sorpresa: Vittoria, ad oggi fidanzatissima con il suo caro Fabio, lo scorso anno aveva già partecipato a Uomini e Donne. E sapete cosa faceva? Corteggiava un bel ragazzo dai capelli neri, un ragazzo di Vigevano. E già, era una delle corteggiatrici di Cristian Galella. E pensare che il bel tronista non si ricordava neppure di lei: ha infatti più volte ribadito di averla conosciuta in Calabria per motivi di lavoro. Ma non vi sembra che questa storia puzzi e anche troppo?
Vogliamo essere buoni e pensare che Cristian non abbia notato questa corteggiatrice, del resto in tutta onerstà neanche noi ce la ricordiamo molto. Ma la redazione di Uomini e Donne? Alle schede e ai dati personali non si può sfuggire e non dire che Vittoria era una delle corteggiatrici di Cristian lo scorso anno è una cosa grave.
A questo punto la nostra tesi, già portata avanti in passato su una messa in scena ben organizzata non sappiamo da chi e perchè, ci sembra evidente. La storia è tutta una presa in giro. Peccato che si rovini qualcosa di bello con queste bassezze.
che schifo di programma! che amarezzaaaaaaaaa!