Programmi TV

Video Maurizio Crozza Ballarò: la puntata del 4 dicembre 2012

Crozza torna su Rai 3 ed è ancora una volta show: ecco il video della puntata di Ballarò del 4 dicembre 2012

Una nuova puntata di Ballarò è andata in onda ieri martedì 4 dicembre 2012 e come sempre per Maurizio Crozza trovare il materiale non è difficile. Da cosa si poteva partire se non dalla Primarie? Come vedrete nel video le prime battute infatti sono proprio per Renzi e Bersani. “Dopo il ballottaggio si cambia musica, non ci sarà più la lotta tra il giovane rottamatore e il vecchio rottamato…Cosa succederà? Si sfideranno il vecchio rampante e il vecchissimo arrapato” e qui entra in scena anche Berlusconi nel monogolo di Crozza dedicato al mondo della politica e non solo. E poi ancora su Bersani: : “Oh ragassi, devo essere ossessionato dagli uccelli come Hitchcock… La gallina, quando va dentro il brodo, non ci va mica a far l’idromassaggio”.

Maurizio Crozza a Ballarò: il video del 4 dicembre 2012

Non potevano poi mancare le battutine anche su Matteo Renzi, lo sconfitto di turno. E si parla proprio di questo aspetto. Renzi il perdente: “Son così perdente che sul tapis roulant arrivo secondo. Son così perdente che sulla cartellina c’ho scritto ’secondo cittadino’.”

 

Caso di cronaca della settimana: l’arresto di Alessandro Sallusti. Anche su questo caso non mancano le battutine. “Per arrestarlo non bastavano gli articoli che ha scritto? Il suo avvocato è Ignazio La Russa. Pensa che colpo di genio!” ironizza Crozza.

Non aggoungiamo altro e vi lasciamo al video, buona visione!

NON DISPONIBILE 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.