Le regine dei Fornelli: vittoria a Benedetta Parodi, la Clerici è terza
C'è una regina dei fornelli e viene eletta nel Cristina Parodi Live: è Benedetta Parodi, siete d'accordo?
Nella puntata del Cristina Parodi Live in onda il 3 dicembre 2012 si è parlato di cucina e ovviamente non poteva mancare in studio Benedetta Parodi. Del resto si sa, le sorelle Parodi sono ormai le regine del pomeriggio di La7 anche se gli ascolti purtroppo non brillano. Dicevamo che nella puntata di ieri si è parlato di cucina cercando di immaginare la classifica delle regine dei fornelli. Il risultato incorona, in modo prevedibile, regina dei fornelli Benedetta Parodi. In graduatoria c’è anche la bravissima Antonellina Clerici che però non ha un buon posto, se considerate che arriva terza e prima di lei c’è addirittura Wilma De Angelis. E voi cosa ne dite? Come sarebbe la vostra graduatoria personale? Ecco i motivi che hanno dato a Benedetta il titolo di regina dei fornelli.
Il commento per la terza in classifica forse è un pochino troppo “striminzito” per quello che è il ruolo di Antonella Clerici in quel di Rai 1: “In terza posizione la cucina della bionda Antonellina, che con l’aiuto della stridula Anna Moroni porta in tavola ricette condite con la sua voglia di imparare davanti ai fornelli tv. Antonellina, te le sei lavate le mani tesoro?”. Non sono molto tenere le parole di presentazione considerando anche che Antonella Clerici in questi anni di progressi ne ha fatti tanto che adesso sa anche fare da sola qualche piatto! E poi sono due mondi diversi ovviamente.
Diverso tono, ma del resto era prevedibile, accoglie invece Benedetta Parodi che gioca comunque in casa. Non ci aspettavamo mica che arrivasse seconda in questa graduatoria. “La numero uno è tutta per la nostra Benedetta Parodi, che ogni giorno accende con successo i suoi fornelli su La7 deliziando il palato di uomini, donne e bambini, curiosi di scoprire i suoi menu. Brava Benedetta, regina indiscussa dei fornelli golosi, ma soprattutto gustosi” questa la presentazione per Benedetta. Un successo quello dell’ex giornalista Mediaset senza limiti. E’ vero gli ascolti forse non saranno brillanti complice anche la location ma le sue ricette sono ricercatissime e i suoi libri i più venduti. In effetti se la classifica si dovesse fare libri venduti alla mano la Parodi non avrebbe grosse difficoltà a vincere.
E voi cosa ne pensate?