Programmi TV

X-Factor 6 la finale: quattro concorrenti per la vittoria

Dopo la semifinale di X-Factor 6 arrivano i verdetti: quattro i finalisti che si contenderanno il titolo nella puntata finale

Saranno quattro i cocorrenti che si sfideranno nella finale di X-Factor 6, o meglio nelle due finali. Come saprete ieri Sky ha annunciato che saranno due le serate dedicate al grande evento: giovedì prossimo e venerdì. Quattro i concorrenti che si daranno battaglia: due cavalli di razza di Morgan, Chiara e Ics che sono anche i favoriti per la vittoria finale; e poi Cixi la simpatica e brava cantante scelta da Elio; e per finire Davide dal gruppo di Simona Ventura. Chi resta senza nessun cantante in finale è Arisa ma questo accade spesso a chi festisce i gruppi vocali. E’ Simona Ventura infatti a perdere il suo pupillo nella puntata di ieri. Contro ogni previsione infatti a lasciare la gara è Daniele che aveva stupito tutti all’inizio del programma e insieme a Chiara era tra i favoriti per la vittoria finale. Puntata non troppo entusiasmante quella di ieri fatta eccezione per Mika che ha regalato momenti di grande musica.

X-Factor 6, la semifinale del 29 novembre 2012

Doveva essere un appuntamento dai toni più placati dopo quello che è successo nella scorsa puntata quella in cui Arisa è uscita di testa sbraitando contro Simona Ventura ( clicca qui per vedere il video) e infatti così è stato. Pochi commenti taglianti, pochi appunti ma solo giudizi leggeri e senza pretese. Come sempre complimenti per Ics e Chiara che hanno fatto un percorso davvero eccellente a X-Factor 6. Complimenti anche per Davide che si è cimentato con dei brani piuttosto difficili. Alla fine al ballottaggio ci arrivano Daniele e Cixi, ha la meglio la giovanissima amante di Youtube che viene premiata e vola dritta in finale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.