Zapping, stasera in tv 28 novembre 2012 c’è la fine di Ris Roma 3
Cosa andrà in onda stasera in tv? 28 novembre 2012 e per organizzare la nostra serata sfogliamo la guida tv Zapping con relativi consigli e anticipazioni
La pioggia e il vento annunciati sono arrivati in gran parte della Penisola causando purtroppo anche gravi danni, una delle conseguenze più gradevoli è che la sera si resta a casa preferendo la compagnia della tv e speriamo non solo. L’elenco dei programmi tv inseriti oggi, 28 novembre 2012, dal palinsesto autunnale è ricco e cerca di soddisfare le esigenze di gran parte del pubblico. La guida tv Zapping come sempre è pronta per suggerirvi anticipazioni e magari i migliori programmi che andranno in onda stasera in tv. Vi segnaliamo subito l’ultimo appuntamento con la serie tv Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti, due episodi da non perdere se siete tra gli appassionati che non hanno girato le spalle a questa ultima edizione un po’ meno fortunata delle precedenti. Passiamo alle altre proposte del palinsesto e scegliamo cosa guardare stasera in tv.
Programmi tv 28 novembre 2012 – Guida tv Zapping
Se non siete ancora stanchi di seguire discussioni e chiacchiere sulle Primarie del centrosinistra, scegliete pure la proposta di stasera di Rai 1, ovvero Il confronto finale tra Matteo Renzi e Luigi Bersani. Il ballottaggio ci sarà il 2 dicembre e Monica Maggioni stasera farà da mediatrice tra i due candidati.
Avete seguito giovedì scorso su Rai 2 il nuovo game show di Nicola Savino, Un minuto per vincere? Eccezionalmente lo ritroviamo stasera e secondo noi è una delle proposte più carine di stasera. Vi ricordiamo che i concorrenti devono superare in 60 secondi prove di vario genere per cercare di vincere un minimo di 1.000 euro fino ad un massimo di 500.000 euro.
Di Federica Sciarelli e della sua trasmissione Chi l’ha visto? su Rai 3 non ci si stanca mai. Una conduzione garbata e semplice per temi purtroppo gravi e sempre attuali. Stasera tra le storie di persone scomparse torna il caso di Lucia Manca. Trovate qui le altre anticipazioni.
Fuga per la vittoria è il film del 1981 scelto stasera da Rete 4 e siamo certi che saranno in molti a voler rivedere uno dei film più belli interpretato da Sylvester Stallone. Protagonisti anche Michael Caine e Pelè. Tutto si svolge in un campo di concentramento tedesco.
Come già anticipato su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento di Ris Roma 3 – Delitti imperfetti. Straordinario Fabio Troiano, forse un po’ meno amato il ruolo di Auridice Axen. Due gli episodi da non perdere: L’arma nel mirino e Fino alla fine. Trovate qui le anticipazioni di stasera.
Chi attendeva Insider dovrà farlo ancora perché Italia 1 propone il film visto e rivisto Tre uomini e una gamba del 1997. Difficile ridere di gran gusto quando si conoscono tutte le battute, ma Aldo, Giovanni e Giacomo restano ugualmente irresistibili.
Mario Tozzi per Atlantide su La 7 sarà nel sud della Turchia per mostraci il primo tempio dell’umanità. Greta Mauro invece farà un viaggio più breve arrivando a Reggio Calabria per una visita ai Bronzi di Riace. Domani sapremo chi ha trovato interessante questa parte di storia, per noi lo è di certo.
Leggi anche le anticipazioni di Squadra Antimafia, la quinta stagione