Programmi TV

Zapping, stasera in tv 27 novembre 2012 c’è l’ultima parte di Le mille e una notte

Se stasera avete deciso di restare a casa per rilassarvi in compagnia dei programmi tv, sfogliate la nostra guida tv Zapping per scoprire le anticipazioni e non solo

Che fanno stasera in tv? Questa è una frase che in molte case italiane si sente ripetere quasi tutti i giorni. I programmi tv ci fanno una gran compagnia ed è bello attendere con ansia che il palinsesto ci regali le nuove emozioni, emozioni di ogni genere. Stasera in tv c’è da emozionarsi, anzi da sognare con la seconda e ultima parte della miniserie Le mille e una notte, ma come sempre c’è anche molto altro. Martedì 27 novembre 2012 e sembra che finalmente il freddo tanto atteso stia per arrivare, in questo modo restare a casa sarà anche più gradevole, ancora di più se il palinsesto ci riserva dei bei programmi tv. Sfogliamo la guida tv Zapping per saperlo, per conoscere le anticipazioni e cosa forse è meglio guardare e non. Buona scelta e buon martedì sera a tutti.

Programmi tv 27 novembre 2012 – Guida tv Zapping

Rai 1 continua a sorprenderci in modo piacevole e dopo una fortunata fiction arriva una miniserie tv con dei bei protagonisti. Stiamo parlando di Le mille e una notte – Aladino e Sherazade. E visti gli ascolti tv di ieri sera ne deduciamo che stasera questo sarà uno dei programmi più visti. Riuscirà Aladino a liberarsi dalla bellissima maga Namuna? Ad aiutarlo ci sarà il Genio della lampada. Intanto Sherazade… Scoprite tutto stasera per l’ultima parte di una miniserie che lo merita.

Purtroppo per gli appassionati è arrivata la fine della settima stagione di Criminal Minds. Ovviamente Rai 2 non manca di proporla con Colpisci… e fuggi. Il team deve fermare un gruppo di criminali che ha preso degli ostaggi dopo avere assaltato una banca federale. Ostaggio diventa anche uno del team. I seguaci non perdano l’appuntamento.

E’ martedì e su Rai 3 va in onda Ballarò. Giovanni Floris è giunto alla dodicesima puntata in compagnia dell’immancabile copertina di Maurizo Crozza. I temi e le discussioni sono sempre interessanti, e stasera si parlerà delle primarie del centrosinistra, ma in modo intelligente. Ospiti tra gli altri Gianfranco Fini, Stefano Fassina e Paolo Mieli.

Per chi lo attendeva, ma non sappiamo ancora in quanti siete, arriva su Rete 4 la prima puntata de Lo spettacolo della natura. Il titolo è proprio ciò che sembra, a condurre ci saranno Tessa Geliso e Martin Castrogioavnni, uno dei protagonisti della Nazionale Italiana di Rugby. Sono previste sei puntate coadiuvate da documentari della BBC e di National Geographic.

Se volete rilassarvi e farvi qualche risata fermatevi si Canale 5 e tenete da parte il telecomando. Va in onda il film in prima tv A Natale mi sposo. E’ un film del 2010 e vede tra i protagonisti i bravissimi Vincenzo Salemme, Nancy Brilli e Massimo Boldi. Tutto ruota intorno a Gustavo, cuoco milanese che vive e lavora a Roma, scambiato per un celebre chef… si troverà quindi a St. Moritz per un raffinato banchetto di nozze.

Un altro film andrà in onda su Italia 1, un genere totalmente diverso dal titolo Death race datato 2008 con Jason Statham. Rabbia, ansia e pericolo sono al centro di questo film che suggeriamo solo agli adulti. Il protagonista è un ex pilota della Nascar accusato di avere ucciso sua moglie. E’ innocente ma per liberarsi dovrà correre la Death race.

Ben tre episodi di Grey’s Anatomy faranno felici il pubblico di La 7. Gli episodi in prima tv sono: Mi hai visto ultimamente, Facciamo tutto da soli e Un passi di troppo. Alex sembra comprendere di cosa ha bisogno per migliorarsi. Adele sta sempre peggio. E Cristina è sempre più gelosa di Owen. Queste sono solo delle piccole anticipazioni per una serata a tutto Grey’s Anatomy da non perdere.

Le mille e una notte su Rai 1 con Marco Bocci

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.