Anna Moroni esplode e non trattiene delusione e lacrime
Gran tensione oggi, 27 novembre 2012, a La prova del cuoco. Anna Moroni non ha retto ed è esplosa lei invece che i suoi tortellini
Anna Moroni questa volta non ha retto e in diretta nella puntata di oggi, 27 novembre 2012, de La prova del cuoco è esplosa, perché in realtà avrebbe voluto che esplodessero i suoi tortellini, anzi i suoi anolini in brodo.
La maestra in cucina, uno dei volti più noti de La prova del cuoco non ci sta, a lei le sconfitte proprio non vanno giù. E questa volta per lei la votazione dei giudici per lo spazio Anna contro tutte è stata veramente con il pollice in giù.
La sfida di ricette ha visto la Moroni scontrarsi con la signora Maria Grazia che ha preparato senza aggiungere tantissime parole i suoi tortellini in brodo. Convinta come sempre la Moroni ha cercato più volte di dire che la sua ricetta, la sua preparazione, era migliore.
Il primo colpo per lei è arrivato dopo l’assaggio di Antonella Clerici, che messa in mezzo ed è evidentemente stufa di tante chiacchiere, ha sottolineato che il brodo di Anna era un po’ salato. Il dispiacere è stato subito visibile. Poi la signora Maria Grazia ha detto altrettanto…
“E il suo brodo invece non sa di niente”, ha esclamato Anna alla sua sfidante. Sovrano è arrivato il giudizio dei due chef con Mauro Improta che ha affondato il coltello nella piaga dicendo che lui è napoletano e che di botti se ne intende e che in bocca a lui i suoi anolini non sono esplosi. Voto finale, 18 per la signora Maria Grazia e ben più basso ma non bassissimo il voto per la Moroni, che ha reagito davvero malissimo.
“Non ci sto, no…” ha detto con un filo di voce abbandonando lo studio per poi fermarsi appena in tempo per essere ancora inquadrata. Qualcuno le ha suggerito di rientrare e lei visibilmente contrariata e con gli occhi gonfi per trattenere le lacrime è tornata al suo posto dietro la cucina dicendo che avrebbe finito di fare le tagliatelle…
Subito dopo Sergio Barzetti ha spiegato la sua delusione… “Era già in cucina dalle 7 di questa mattina…”
“Ma voi siete pazzi”, ha risposto giustamente Antonella.
Riuscirà Annina a calmarsi prima della puntata di domani?
Oh, potrebbe essere finalmente l’occasione perché quell’insopportabile donna ci abbandonasse… Invece temo che sia tutto concordato!
che ridicola! pur di stare al centro dell’attenzione pure le lacrime. Essere insegnante di cucina non vuol dire chef onnipotente! sarebbe il caso si desse una calmata la nonnina!!
anna moroni pensa che sia l’unica cuoca migliore al mondo…. bisogna accettare anche le sconfitte ,anzi lei in cucina usa sempre panna e besciamella che coprono tutti i sapori
Questa donna parlo della Moroni, CIUCCIA E PRESUNTOSA, si permette di fare anche da giudice, infine viene ospitata nelle varie manifestazioni incredibile, MA!
a parte il fatto che la “annina” ha un ego smisurato e pensa di essere lo chef degli chef…. io credo che la sua sia una montatura, anzi me lo auguro, sennò sarebbe da ricovero in una clinica psichiatrica. Ma questa dove vive? non vede che sono altri i motivi per piangere? un giovane cuoco famoso ha detto che le critiche fanno bene perchè spingono sempre a migliorare….allora sono due le cose , o è tutta una scena o questa è scema….