Programmi TV

Zapping, stasera in tv 25 novembre 2012: c’è l’ultima puntata di Terra Ribelle 2

Per organizzare al meglio la nostra serata sfogliamo la guida tv Zapping, con le relative anticipazioni e i simpatici consigli sul cosa guardare e non guardare

Eccoci pronti con la nostra guida tv Zapping per la scelta di un’altra serata da passare in pieno relax davanti alla tv. Ma se preferite uscire fatelo finché il meteo non ci dirà che il freddo che tanto attendiamo è arrivato. In effetti i programmi tv messi in scaletta dal palinsesto per il il prime time del 25 novembre 2012, non ci fanno tutti impazzire. Da sottolineare l’ultima puntata di Terra Ribelle 2, perché in genere le ultime sono sempre le più seguite.  Forse è Rai 2 il canale che stasera ci sorprenderà più di tutti, ma non aspettatevi chissà cosa. Per chi attende i primi risultati delle Primarie Centrosinistra l’appuntamento è su Rai 3 o La 7, per tutti gli altri la scelta è tra due film e Niccolò Torelli. In effetti il palinsesto stasera in tv non ci aiuta molto, ma gli appassionati dei programmi tv della domenica sono sempre numerosi, quindi buona scelta e buona serata a tutti.

Programmi tv 25 novembre 2012 – Guida tv Zapping

Rai 1 stasera riuscirà a tenere incollati i telespettatori con l’ultima puntata di Terra Ribelle 2? E’ molto probabile perché non solo il pubblico adora i protagonisti di questa fiction, tra cui Anna Favella, Fabrizio Bucco e Rodrigo Guirao Diaz, ma Elena e Andrea avranno di nuovo una speranza in cui credere. Un appuntamento, l’ultimo, da non perdere.

Rai 2 non molla gli appassionati delle serie tv NCIS e Hawaii Five – 0. I temi sono un po’ sempre gli stessi ma è incredibile come gli episodi continuino ad essere richiesti. Stasera più che mai i due episodi dallo stesso titolo, Il tocco della morte, sono da non perdere. Vedremo infatti il team di NCIS e la task force di Hawaii FIve – 0 collaborare per salvare la città da un uomo pronto a rilasciare un virus mortale.

Rai 3 non manca all’appuntamento di stasera con le Primarie Centrosinistra. Attesi ovviamente collegamenti esterni e continui esiti con i vari Exit Poll. Il tutto a partire dalle 21,30 nello speciale Tg 3. Da seguire solo se davvero vi interessa scoprire chi vincerà tra i cinque candidati.

Rete 4 ci rilassa con un film datato 2002: Orgoglio e pregiudizio. Se l’avete già visto è difficile che vogliate riguardarlo. Per gli altri anticipiamo la trama: siamo in Inghilterra sul finire del ‘700, protagonista un giovane aristocratico e ricco che affitta la tenuta accanto a quella dei Bennet. I Bennet hanno ben cinque figlie e l’obiettivo principale è quello di far maritare almeno una di loro il prima possibile. A voi la scelta.

Canale 5 cerca di tener testa a Rai 1 e che fa? Trasmette un film già visto e rivisto, quello del 2005 di Leonardo Pieraccioni: Ti amo in tutte le lingue del mondo. Sarà il caso di aspettare la seconda serata con il giudice Mastrangelo?

Italia 1 insiste con Archimede – La scienza secondo Italia 1, e fa bene perché Niccolò Torelli inizia a piacerci davvero. Ancora testimonianze, documentari e notizie con il suo modo pazzerello e ironico di mostrarci il mondo della scienza.

La 7 cerca di strappare il posto a Rai 3 e con lo speciale di In Onda dedica tutta la serata alle Primarie del Centrosinistra. Preferite Nicola Porro e Luca Telese  o Bianca Berlinguer?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.