Programmi TV

G’ Day chiude, I menù di Benedetta lo sostituisce?

E' finita l'esperienza televisiva nel pomeriggio di La7 di Geppi Cucciari? Sembrerebbe di si

Il palinsesto di La7 potrebbe regalarci altre sorprese; a quanto pare infatti gli ascolti di G’ day sarebbero troppo bassi e la rete potrebbe decidere di sospendere il programma di Geppi Cucciari. Per ora si tratta solo di una indescrezione non c’è nulla di certo. Se fosse confermato però potrebbe arivare un altro cambio nel palinsesto di La7. Qualche settimana fa la rete aveva deciso di spostare il Cristina Parodi Cover e di mandarlo in onda senza paura. Il commissario Cordier aveva così preso il posto del Cristina Parodi Cover che è invece diventato un tutt’uno con il Cristina Parodi Live. E ora invece il cambio potrebbe riguardare I menù di Benedetta.

I menù di Benedetta andrebbe a prendere il posto del G’Day con una nuova collocazione che forse piacerebbe di più alle signore che lo seguono visto che è più probabile che le donne si trovino a casa alle 19,00 piuttosto che mezz’ora prima. In ogni caso ricordiamo che si tratta solo di indiscrezioni che devono essere confermate con un comunicato ufficiale. Vedremo se sarà davvero così.

Voi cosa ne pensate? Sarebbe un peccato non vedere più un programma come quello di Geppi ma purtroppo la concorrenza in quella fascia oraria è davvero alta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “G’ Day chiude, I menù di Benedetta lo sostituisce?

  1. MA SIAMO MATTI!!!?
    Ma eliminate le Parodi!!!!!!
    IN BLOCCO, TUTTE E DUE! MI SA CHE PROPRIO PERCHE’ L’HANNO IMBOTTIGLIATA TRA LE DUE CHE GEPPY DIVENTA INVISIBILE.
    ME LA PERDO SPESSO ANCH’IO PERCHE’ FACCIO ZAPPING PER NON GUARDARLE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.