Programmi TV

Un minuto per vincere da stasera su Rai 2

Nicola Savino torna su rai 2 con un nuovo game show in prima serata: Un minuto per vincere da questa sera

Il giovedì sera di Rai 2 si tinge di divertimento e game show. Via i telefilm americani, finito Pechino Express torna su Rai 2 un volto noto del giovedì sera della rete. La scorsa stagione televisiva Nicola Savino al giovedì sera ci aveva regalato una bellissima edizione de L’Isola dei famosi. Da oggi invece parte una nuova avventura: Un minuto per vincere è il nuovo quiz di Rai 2 frizzante, giovane e divertente, almeno secondo quelle che sono le premesse. Ma di cosa si tratta e come funziona? Dal titolo capite bene che il minuto è il tempo in cui i concorrenti dovranno superare delle prove. Saranno dati loro degli oggetti particolari che probabilmente non hanno mai visto prima e con questi dovranno riuscire a superare gli ostacoli preparati. Qualcuno di voi lo ricorderà perchè il format è andatp già in onda su rai 1 con la conduzione di Max Giusti ma un ripassino fa sempre bene!

Un minuto per vincere: sessanta secondi possono valere 500 mila euro

Saranno 10 le prove che ogni concorrente dovrà superare in ogni puntata: potrà portarsi a casa dai 1000 euro fino al montepremi finale che invece corrisponde a 10,000 euro. Come abbiamo già detto per ogni prova ci sarà solo un minuto a disposizione del concorrente.
Un pò come in The Cube, il programma di Teo Mammuccari di Italia 1, il concorrente ha 3 vite a disposizione prima di perdere definitivamente e dover lasciare il gioco. I concorrenti potranno avere anche l’aiuto dei parenti o degli amici per tutte le prove.

Nella prima puntata di Un minuto per vincere in onda oggi su Rai 1 vedremo delle prove molto bizarre come ad esempio l’aerobico “Diavolo in me”,che consiste nel totalizzare 500 o più passi usando 4 contapassi attaccati a gambe e braccia. Il goloso “Una ciliegia tira l’altra” nella quale il concorrente deve soffiare su 3 ciliegie legate a tre fili e farle dondolare fino portarle alla bocca e mangiarle.Insomma una serie di prove davvero molto divertenti che dovrebbero tenere incollato al televisore gli italiani.

In bocca al lupo a Nicola Savino per questa nuova avventura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.