Programmi TV

The winner is, Gerry Scotti piange già alla prima puntata (video)

Non è buona la prima: il programma di Canale 5 delude le aspettative ma non mancano le lacrime

Abbiamo aspettato quasi fino alla fine della prima puntata di The Winner is per dare il nostro giudizio e a dirla tutto siamo stati davvero eroici perchè un format così lento e passato di moda non si vedeva da secoli in tv. Essere anche più noiosi di Ti lascio una canzone è un record e Gerry Scotti se l’è portato a casa con uno show che non ha nulla di show e giusto per non farci mancare Maria De Filippi e le lettere di C’è posta per te ci fa tirare fuori i fazzolettini. Anche Gerry Scotti piange, e siamo ancora alla prima puntata. E pensare che avevamo sperato di mettere nel cassetto i fazzolettini ma gli rvm e le emozioni dovrebbero stupirci e incantarci ma onostamente non lo fanno. Gerry sarà anche lo zio d’Italia, uno dei conduttori più amati e infatti il problema non è lui ma il format. The Winner is non è un programma adatto a una prima serata. E non ci sarà bisogno di attendere oltre per capirlo.

La prima puntata di The Winner is: Gerry piange e forse fa bene

Come sempre sarà il pubblico da casa a decretare se il programma è vincente o meno ma di certo non cambierà il nostro giudizio. Pesante, lento, monotono e poi ci chiediamo: ma se dovevamo vedere i talenti perchè non fare una selezione migliore? Qualità bassissima in questa prima puntata con il sacerdote gran classico che non può mancare, il signore che ha problemi economici, la ragazza che ha sofferto in passato e poi i poli opposti, la ricca e bella e le due barbie. Insomma ne abbiamo viste di tutti i colori ma non ci siamo alzati davanti alla tv per dire “caspita che voce”. Eppure di talenti in giro per l’Italia ce ne sono ma evidentemente non facevano a caso di The Winner is.

Ed ecco per voi il video con le lacrime di Gerry e gli occhi lucidi di Rudy Zerbi: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “The winner is, Gerry Scotti piange già alla prima puntata (video)

  1. ma tu che scrivi queste cose brutte su gerry e sei cosi arrogante dovresti guardarti tu secondo me non hai un minimo di umilta e nemmeno un cuore da come scrivi sei freddo e per parlare male di gerry scotti non sei nemmeno italiano perche l’italia ama gerry quindi taci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.