Programmi TV

Pomeriggio 5, Barbara D’urso ci ricasca: un suo ospite arrestato per minacce

Un altro caso davvero molto particolare a Pomeriggio Cinque: Fabrizio, l'uomo che diceva di dormire in macchina e chiedeva aiuto a Barbara è stato arrestato

Incredibile quello che sta succedendo alla povera Barbara d’Urso: in meno di due mesi ha collezionato due figuracce che però, dobbiamo dirlo, non dipendono da lei. Chi lavora insieme a lei si è fidato purtroppo delle parole di persone che reputa “amici” che probabilmente a loro volta sono stati presi in giro Ma cosa è successo? Vi ricordate il signore che abbiamo visto la passata settimana? L’uomo arrivato in studio con Roberto Mercandalli, ex concorrente del GF, a fare da garante, che diceva di dormire in macchina a causa di un divorzio che lo aveva ridotto ai minimi termini? Era stato lo stesso Roberto a raccontare la storia straziante di questo padre. Bene oggi Roberto era in studio a giustificarsi con Barbara: il suo amico è stato arrestato per stalking dopo esser stato denunciato da sua moglie. Capite bene che sulla conduttrice cade una tegola pesante: lei che di battaglie contro lo stalking ne fa ogni giorno…Ovviamente qui non si sta condannando nessuno: riportiamo semplicemente il fatto e il fatto è che l’ospite di Pomeriggio Cinque è stato arrestato perchè denunciato da sua moglie la stessa moglie con la quale aveva detto di essere andato in vacanza quest’estate e alla quale aveva lanciato in diretta e in lacrime un messaggio di pace. Cosa è successo allora? Chi ha mentito o chi ha detto la verità non lo sappiamo. Questi sono i fatti ma la cosa più grave è che questo signore era stato anche aiutato dal programa. Una donna milanese aveva deciso di accoglierlo in casa sua visto che da mesi viveva in macchina.

E invece oggi Babara di ritrova ancora una volta a dover dire ai telespettatori quello che è successo. Per oggi non facciamo commenti anche perchè la situazione ci sembra molto delicata.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.