Le Donatella nuove veline di Striscia la notizia?
Da Social Channela una strana idea: e se le nuove Veline fossero Le Donatella?
Ancora indiscrezioni in merito alle Veline di Striscia la notizia. Vi abbiamo già detto che Alessia Reato e Giulia Calcaterra rischiano il posto, ma dovremo attendere la fine di dicembre per conoscere il loro destino. Nelle ultime ore però circolano strane voci su due ragazze che potrebbero salire sul bancone di Striscia la notizia al posto delle due attuali veline. E’ Social Channel a lanciare una provocazione che badate bene, non è una indiscrezione ma solo una proposta, un’idea. Se fossero Le Donatella, le due cantanti di X-Factor a prendere il posto delle due attuali Veline? Come potrete leggere sul sito di Fabrizio Corona non si tratta di uno scoop, diversi siti hanno riportato la notizia come se si trattasse di una indiscrezione, di qualcosa di cui ha davvero parlato, ma non ha specificato che non c’è nulla di certo, solo una strana e pazza idea.
Le Donatella si sono distinte a X-Factor per la loro originalità anche se nell’ultima puntata del talent di Sky sono state eliminate. Arisa di loro dice che sono due popstar come Madonna, come Lady Gaga ma in piccolo sottolinea poi la cantante quando si rende conto che forse la metafora è un tantino esagerata. Di certo le due ragazze sono molto brave e anche belle da vedere proprio per questo Arisa ha puntato su di loro.
Il percorso a X-Factor è terminato e secondo il nostro parere per loro non ci sarà un futuro sul bancone di Striscia, per quello che abbiamo visto in tv ci sono sembrate fin troppo intelligenti e considerato che Kiley Minogue ha già offerto per loro un brano alla Sony capirete bene che il destino delle due ragazze sembra essere segnato…
In ogni caso mai dire mai…A noi però non piace ripetere le cose a pappagallo e, riportiamo la notizia ma senza farvi capire che potrebbe esserci qualcosa di vero dietro. Se poi Corona ha qualcosa in mano allora la questione cambia…
ma anche no!!!