Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 13 novembre 2012

Uomini e Donne anticipazioni: ecco cosa vedremo nella puntata del 13 novembre 2012

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per andare in onda e come sempre anche oggi arrivano le nostre anticipazioni. Grande curiosità per la puntata di Uomini e Donne del 13 novembre 2012: cosa succederà? Ieri abbiamo lasciato i protagonisti del trono over alle prese con la storia d’amore di Gemma e Remo, una storia che sembra essere finita ancora prima di essere iniziata. Per Gemma infatti è arrivato in studio un nuovo corteggiatore che sembra avere delle buone intenzioni mentre Remo, nonostante abbia cercato di recuperare terreno in settimana, sembra essere un capitolo chiuso per la signora. E oggi cosa vedremo? Dovrebbe andare in onda la continuazione del trono over ma dal sito ufficiale di Maria De Filippi non ci arrivano ancora comunicazioni in merito.

Uomini e Donne anticipazioni, la puntata del 13 novembre 2012

Dovrebbe essere la seconda parte del trono over quella in onda oggi. Ieri infatti non abbiamo visto proprio tutto. Ad esempio sappiamo che in studio per Remo arriveranno delle altre signore e che lui sarà felice di questo e poi si parlerà di Giuliano. Saranno sei le signore interessate a Remo che accusano Gemma per come si è comportata con lui. remo però decide di tenerne solo una e balla con lei, le altre possono restare ma non per lui.

Come sono andate le cose tra Giuliano e Melina? A quanto pare non molto bene… E pensare che la bella Melina era arrivata in studio per far sentire il suo odore a Giuliano e accusava le altre donne di non esser state capaci di fare la corte; la signora adesso dà del maniaco a Giuliano a causa di alcuni messaggi arrivati che avrebbero un contenuto non molto carino…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.