Programmi TV

Emma Marrone ospite a Volo in diretta, il video

Volo in diretta dura pochissimi minuti lo sappiamo e forse i fans di Emma Marrone ieri avrebbero voluto vederla un pochino di più in tv ma la sua apparizione è stata davvero fantastica. Iniziamo dal look: c’è ancora qualcuno che si azzarda a darle del camionista? Dopo il pizzo di C’è posta per te ecco […]

Volo in diretta dura pochissimi minuti lo sappiamo e forse i fans di Emma Marrone ieri avrebbero voluto vederla un pochino di più in tv ma la sua apparizione è stata davvero fantastica. Iniziamo dal look: c’è ancora qualcuno che si azzarda a darle del camionista? Dopo il pizzo di C’è posta per te ecco una sorta di maculato ma non è tutto. Pensavamo che Emma indossasse delle calze della nonna e invece…Sfodera un paio di gambe sensualissime quando si siede lasciando a bocca aperta Fabio Volo. Emma ci racconta un pò di sè e poi canta, la cosa che sa fare meglio! Per voi il video di Emma ospite a Volo in diretta.

Fabio Volo cerca di rompere il ghiaccio e lo fa con domande semi intelligenti. “Quando una persona diventa famosa ha bisogno di tempo per metabolizzare il tutto. Che cosa cambia quando sei Emma Marrone, la Emma che conoscono tutti?”

Risponde Emma:Personalmente penso che non sia cambiato nulla se non il mondo intorno a me. Faccio quello che sogno da piccola la cosa diversa è che posso pagarmi l’affitto. Il prezzo da pagare? Venire da te per esempio….” la battutina finale è davvero fantastica.

Volo si è anche impegnato a pensare uno slogan elettorale per la Marrone, qualora volesse entrare in politica. “Il futuro è Marrone…Hai mai pensato di entrare in politica?” Emma risponde dicendo che non ci ha mai pensato che il mondo della politica non fa per lei. E poi vediamo un simpatico video in cui gli italiani intervistati pensano che il futuro sia marrone. Tutto preparato ovviamente ma la cosa fa sorridere.

Emma poi canta un brano di Gaber, vi lasciamo al video: clicca qui per vederlo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.