Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 7 novembre 2012
I tre tronisti del trono classico invadono il pomeriggio di Canale 5: ecco le anticipazioni della puntata di oggi
Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà nella puntata di oggi 7 novembre 2012? Come sempre Maria De Filippi ci stupirà con effetti speciali e praparetevi a vedere una puntata davvero ricca di colpi di scena. Partiamo dai protagonisti: quale trono vedremo oggi? Curiosi di saperlo? Bene ve lo sveliamo subito: si tratta del trono classico con Diego, Eugenio e Andrea che stanno conoscendo le ragazze arrivate per loro. Qualcuno oggi però avrà dei momenti brutti da passare in puntata: bugie e cose non dette saranno la causa dell’eliminazione di una delle corteggiatrici più discusse fino a questo momento. Volete scoprire di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.Uomini e Donne la puntata del 7 novembre 2012
Si parte con le esterne di Andrea: il tronista ha scelto tre abiti diversi per due corteggiatrici, Roberta ed Elisa, vuole vedere se le ragazza sceglieranno quello che piace più a lui o penseranno al loro gusto personale. Le esterne sono uguali e questa cosa non viene gradita dalle dirette interessate. La scelta di Andrea non piace neppure a Eugenio. Nel frattempo una ragazza arrivata a Uomini e Donne per Andrea chiede di andare via…
Segnalazione per Roberta: in studio arriva una ragazza del suo paese e rivela un fidanzamento da parte della corteggiatrice. Roberta si difende dicendo che quello è solo un amico. A chiamare il programma però è anche una vicina di casa di Roberta che arrichisce la vicenda di particolari. Andrea vuole chiamare il ragazzo e lei in un primo momento acconsente dicendo di non aver nulla da nascondere….
Nel frattempo Eugenio ha scoperto che Laura è stata protagonista di alcuni film erotici ( per vedere le foto clicca qui) e non gradisce il fatto che lei non gli abbia detto nulla. Inizia a pensare di poterla eliminare…
Uomini e Donne ci aspetta oggi alle 14,45 su Canale 5